Trama

Jacqueline Bisset è un'affascinante "donna in carriera" parigina, senza marito ma con una figlia di sei anni. Martin Sheen è un americano senza legami, intraprendente sia sul lavoro che nel privato, in trasferta di lavoro nella Ville Lumière. Per lo yankee è amore a prima vista e, per stare vicino alla bella signora, si offre come baby sitter per la frugoletta. Tutto va per il meglio, ma lui deve trovare il modo di confessarle qualcosa che non le ha ancora detto. Film discretamente brillante, anche se, tutto sommato, abbastanza prevedibile. Jacqueline Bisset è sempre bella, Martin Sheen ha sempre classe e Parigi è sempre Parigi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Commedia romantica simpatica e carina, abbastanza ben interpretata, che deve molto alla simpatia degli attori principali e alla sceneggiatura che imbastisce una trama divertente e ricca di teneri momenti e buoni dialoghi, anche se i suoi risvolti sono piuttosto scontati. Del resto, il clichè della bambina-diavoletto che odia il suo babysitter al quale comunque poi si affezionerà e che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Commedia romantica simpatica e carina, abbastanza ben interpretata, che deve molto alla simpatia degli attori principali e alla sceneggiatura che imbastisce una trama divertente e ricca di teneri momenti e buoni dialoghi, anche se i suoi risvolti sono piuttosto scontati. Del resto, il clichè della bambina-diavoletto che odia il suo babysitter al quale comunque poi si affezionerà e che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito