Espandi menu
cerca

Trama

L’affascinante Doc West, ex medico divenuto un giocatore di poker, sta inseguendo un gruppo di banditi che hanno compiuto una rapina all'uffico postale di Santa Fe. Arriva nella cittadina di Holysand, dove conosce il coraggioso sceriffo Basehart, ma deve difendersi dalla persecuzione dell’ostile cowboy Garvey. Grazie all'amicizia di un ragazzino di nome Silver e all'amore della bella vedova Denise Stark riuscirà ad affrontare il trauma legato a un grave errore commesso in passato...

Note

Il regista televisvo Giulio Base si accolla l'originale compito di tornare al western italiano.  Fallisce. Girato in Nuovo Messico, su un set che fu utilizzato per le riprese della serie _Bonanza_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

michele75roma di michele75roma
4 stelle

Puerile come molte delle fiction che si vedono in giro. Salverei l'ambientazione, i costumi ed i comprimari. La storia è risaputa, ma non è questo il dramma (quanti spaghetti western raccontano di fatisiche sfide tra abili giocatori di carte?). Il problema secondo me sta nel linguaggio: platealmente didascalico, come se il pubblico a casa fosse composto al 90% da decerebrati, e al… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 5 febbraio 2018 su Rete 4
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
2011
2011
Trasmesso il 15 maggio 2011 su Rete 4
2009
2009
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

michele75roma di michele75roma
4 stelle

Puerile come molte delle fiction che si vedono in giro. Salverei l'ambientazione, i costumi ed i comprimari. La storia è risaputa, ma non è questo il dramma (quanti spaghetti western raccontano di fatisiche sfide tra abili giocatori di carte?). Il problema secondo me sta nel linguaggio: platealmente didascalico, come se il pubblico a casa fosse composto al 90% da decerebrati, e al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

scapigliato di scapigliato
2 stelle

Bello rivedere Terence Hill vestito da pistolero, che rifà più il look del suo celebre Lucky Luke che lo storico Trinità. Bello rivederlo sotto il sole del West americano stavolta. Bello vederlo a cavallo. Ma il bello finisce proprio qui. Non c'è nulla in Doc West che valga la pena salvare, se non ovviamente il nostro Trinità. Nella fiction Mediaset c'è…

leggi tutto
Trasmesso il 7 settembre 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito