Espandi menu
cerca

I Mambo Kings - I re del mambo

Regia di Arne Glimcher

Con Armand Assante, Antonio Banderas, Cathy Moriarty, Maruschka Detmers, Desi Arnaz jr., Pablo Calogero, Scott Cohen, Tito Puente... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Cesar e Nestor sono due fratelli cubani che, nel 1952, si recano a New York per conquistare fama e successo sulle note del mambo. Di giorno lavorano in un mattatoio, di notte suonano e cantano nei locali. Nestor, il minore, soffre di nostalgia per la fidanzata che, all'Avana, ha sposato un altro. Quando si innamora di Dolores tutto sembra riaggiustarsi, ma poi la vicenda precipita e volge in dramma.Esordio hollywoodiano per il bell'Antonio Banderas. Un film (tratto da un romanzo di Oscar Hijuelos) opulento e impeccabile sul piano formale, ma insignificante su quello dei contenuti, tutti troppo déja vu. Tra gli attori Tito Puente e Celia Cruz, due glorie del mambo. Buona colonna sonora, per appassionati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito