Giustizia privata

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Giustizia privata

di braddock

Thriller fiappissimo con una storia per niente interessante e un finale ridicolo e scontato. I film precedenti del regista non erano male ma questo direi che è proprio da buttare, non vi ho trovato niente di positivo se non il cast che però è parecchio sprecato. Gerard Butler è tra gli attori migliori e più prestanti in circolazione ma, dopo il buon 300 di Zack Snyder, tutti i film in cui ha recitato sono uno peggio dell' altro. Questo poi è fin più brutto di GAMER: non c'è tensione, l' intrigo non funziona, tutto è al massimo dell' inverosimile, finale deludente. All' inizio dopo qualche scena di violenza gratuita sembra si faccia interessante ma l' illusione dura assai poco. Veramente deludente, un film che era da non fare

Su Gerard Butler

neanche male, ma ormai il suo nome sta quasi diventando una garanzia in negativo per il film.  300 mi era piaciuto parecchio e lui rendeva bene nel ruolo di Leonida, ma poi quello che è venuto dopo è stato disastroso. Anche li penultimo film di Guy Ritche ROCK AND ROLLA ho smesso di guardarlo a metà

Su Jamie Foxx

Fuori parte