Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppetto di ragazze, parte di una confraternita universitaria femminile, organizza uno scherzo nei confronti di una di loro. Il gioco si fa troppo pesante e la giovane muore tragicamente. Per non compromettere il proprio futuro, prendono la decisione comune di far sparire il corpo e di mantenere il segreto sulla disgrazia. Dopo un anno, qualcuno comincerà a perseguitarle e a ucciderle sadicamente, una dopo l’altra.

Note

È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Vèdibile 5 e mezzo

    commento di eros7378
  • Film senza pretese sulla falsariga del "so cosa hai fatto". Un po' di splatter, molte tette, universitari più idioti che non si può e linguaggio adolescenziale. Buono il montaggio. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un film brutto, senza alcuna originalità, nessuna invenzione capace di creare tensione. Film visto e rivisto, noioso. Per fortuna ad un certo punto arrivano i titoli di coda. Voto 4.

    commento di Tortellaüberalles
  • Horror "Slasher" decisamente mediocre e poco originale

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Jessica, Claire, Ellie, Cassidy, Chugs e Megan sono delle giovanissime e spavalde studentesse, che frequentano un collegio esclusivo e sono socie della prestigiosa confraternita Theta Pi. Spesso si trastullano in sfrenate feste, nonostante la contrarietà della signora Crenshaw, che gestisce l'associazione. Proprio nel corso di uno di questi party “hard” che presto è… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 22 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 21 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Trasmesso il 7 dicembre 2019 su Italia 1

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Jessica, Claire, Ellie, Cassidy, Chugs e Megan sono delle giovanissime e spavalde studentesse, che frequentano un collegio esclusivo e sono socie della prestigiosa confraternita Theta Pi. Spesso si trastullano in sfrenate feste, nonostante la contrarietà della signora Crenshaw, che gestisce l'associazione. Proprio nel corso di uno di questi party “hard” che presto è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 4 maggio 2019 su Italia 1
2016
2016
Trasmesso il 2 novembre 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso l'8 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 6 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 4 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Cielo
Trasmesso il 30 aprile 2014 su Cielo
Leah Pipes
Foto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Piu' che un horror e' decisamente un thriller di stampo giovanilistico e di una banalita' disarmante.Pellicole del genere scompaiono nel nulla dopo poco tempo,perche' non hanno nulla che rimane in mente se non qualche bella ragazza e un po' di sangue che scorre.Per me lasciate perdere.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

Parliamo dei personaggi principali di questo film e ad essere onesti non c'è molto di cui parlare. Nessuno di loro è davvero simpatico  questo vuol dire che davvero non mi importa di quello che gli succede ,ma è forse quello che il regista voleva?e che dire dei dialoghi! possibile che i giovani non sanno far altro che pensare al sesso o essere volgari? ma forse è quello che il pubblico…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Horror in Videoteca

Horror in Videoteca

Ecco a voi una bella lista di film horror degli ultimi mesi che magari vi siete persi nei cinema o che addirittura dai cinema neanche sono passati e che sono… segue

Post

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero. Non è che da Stewart Hendler, il regista di Whisper, ci si aspettasse molto di più ma forse si sperava di trovarsi davanti a una specie di B-movie anche rozzo, con squarci slasher esibiti,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito