Espandi menu
cerca

Urban Legends. Bloody Mary

  • Urban Legends: Bloody Mary

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 93'
  • film per la tv

Regia di Mary Lambert

Con Kate Mara, Tina Lifford, Ed Marinaro, Olesya Rulin, Haley McCormick, Robert Vito Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Samantha, Gina e Mindy,  compagne di college, trascorrono una tranquilla serata in casa raccontandosi storie del terrore. Il livello della tensione sale, quando Samantha evoca per gioco lo spirito di Mary Banner, studentessa  assassinata durante una festa danzante nel 1969, per mano del suo ragazzo. Quello che avrebbe dovuto essere solo uno scherzo apre le porte a qualcosa di davvero spaventoso. Una leggenda metropolitana vuole infatti che la ragazza ritorni per eliminare i discendenti di chi l'ha uccisa la notte del ballo.

Note

Terzo episodio della serie _Urban Legends_, prodotto per essere destinato al mercato homevideo. Lo stile è televisivo e la recitazione decisamente piatta.

Commenti (2) vedi tutti

  • C'è di peggio, lo sappiamo (Dead Mary, 2007) ma in questo caso la regia di Mary Lambert (Cimitero vivente 1 e 2) non si distingue per la piattezza tipica che hanno i prodotti a destinazione home video o, peggio, televisiva. Un pò di gore qua e là non basta a realizzare un buon film.

    commento di undying
  • mi associo agli altri horror quasi pessimo

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

La Mary Lambert di CIMITERO VIVENTE dirige questo nuovo capitolo della celebre saga e cambia impostazione di trama. Invece di un assassino che uccide ispirandosi alle leggende urbane al centro di questo film c'è una celebre URBAN LEGENDS che era già stata utilizzata nel 2° episodio di PROM NIGHT(NON ENTRATE IN QUELLA SCUOLA) ma fusa al fantasma con l'uncino di CANDYMAN (appare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Dopo il pessimo successo di Urban Legend - Final Cut, si decise di continuare la saga però di cambiare completamente le tematiche. Infatti il film invece di incentrare la trama su un'assassino che uccide seguendo le leggende metropolitane, si svolge dentro una leggenda metropolitana. Il film è una storia di fantasmi che ha una discreta dose di paura e tensione mentre per… leggi tutto

4 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 13 marzo 2014 su Italia 1
Trasmesso il 15 gennaio 2014 su Italia 1
2013
2013
locandina
Foto
Trasmesso il 3 febbraio 2013 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 26 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 25 agosto 2011 su Iris
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

La Mary Lambert di CIMITERO VIVENTE dirige questo nuovo capitolo della celebre saga e cambia impostazione di trama. Invece di un assassino che uccide ispirandosi alle leggende urbane al centro di questo film c'è una celebre URBAN LEGENDS che era già stata utilizzata nel 2° episodio di PROM NIGHT(NON ENTRATE IN QUELLA SCUOLA) ma fusa al fantasma con l'uncino di CANDYMAN (appare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Dopo il pessimo successo di Urban Legend - Final Cut, si decise di continuare la saga però di cambiare completamente le tematiche. Infatti il film invece di incentrare la trama su un'assassino che uccide seguendo le leggende metropolitane, si svolge dentro una leggenda metropolitana. Il film è una storia di fantasmi che ha una discreta dose di paura e tensione mentre per…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Bloody Mary detto per 3 volte fa materializzare un demone davanti casa di chi lo pronuncia. Da questa semplice premessa nasce questo brutto horror direct-to-video, appartenente alla trilogia di Urban Legend anche se somiglia di più a un "Final destination", per la storia tra studenti e la debole trama di fondo. Insomma poi la storia è molto prevedibile, già dall'inizio…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gene55 di gene55
2 stelle

Terzo episodio della serie...facendo uno sforzo,nel primo l'idea innovativa era piacevole,nel secondo si poteva salvare la regia,questo terzo invece non sta proprio in piedi,la storia non regge spesso è incomprensibile e la cornice da telefim x ragazzi non aiuta di certo...da evitare!!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 agosto 2009 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito