Espandi menu
cerca

Trama

Stavros è un edicolante che vive la sua routiniera vita quotidiana ad Atene, condivisa con altri personaggi come lui con i quali si intrattiene e con i quali ha in comune l'ostilità razzista nei confronti degli albanesi e i cinesi, le due comunità che stanno popolando il quartiere, disposte a fare i lavori umili che i greci non vogliono fare più. Un giorno però l'anziana madre, confusa e stanca, si mette all'improvviso a parlare in albanese e, mentre tutti iniziano a guardarlo con sospetto, Stavros si accorge di quanto poco sappia del suo passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2013
2013
locandina
Foto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito