Espandi menu
cerca

Trama

Madeline Matheson (Jordan Ladd) è incinta di otto mesi e determinata a far nascere la figlia, cui ha già dato il nome Grace, con un parto naturale. Ma la donna ha un incidente e la piccola muore nel grembo della madre. Un miracolo riaccende le speranze, poiché Madeline dà alla luce Grace, che incredibilmente è tornata in vita. Quello che la donna non sa ancora è che non si tratta di una bambina come le altre, ma di una creatura pericolosamente assetata di sangue.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
8 stelle

Grace è un racconto fastidioso, disturbante e simultaneamente interessante. Un resoconto della tremenda vita di Madeline Matheson, una donna che è stata costretta ad estraniarsi dalla realtà obbligatoriamente, dopo la nascita di sua figlia. Vincitore del premio della giuria al Fantastic'Arts di Gèrardmer, presentato al Sundance e altri festival, disgraziatamente ci ritroviamo davanti ad… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
8 stelle

Grace è un racconto fastidioso, disturbante e simultaneamente interessante. Un resoconto della tremenda vita di Madeline Matheson, una donna che è stata costretta ad estraniarsi dalla realtà obbligatoriamente, dopo la nascita di sua figlia. Vincitore del premio della giuria al Fantastic'Arts di Gèrardmer, presentato al Sundance e altri festival, disgraziatamente ci ritroviamo davanti ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito