Espandi menu
cerca

Trama

Melody si reca nel Texas con un amico, in cerca di lavoro. Arrivato in una piccola città viene scambiato per il bandito Monte Jarrad, cui assomiglia molto. Per sottrarsi alla caccia dei numerosi cittadini che vorrebbero ucciderlo, accetta l'ospitalità di Cherry che lo nasconde in casa sua. La ragazza sta ospitando il vero Jarrad di cui è follemente innamorata. Tra i due uomini scoppia improvvisa una rissa violenta, durante la quale Cherry salva la vita a Melody, colpendo a morte Jarrad.

Note

Una produzione mediocre per un "divo" all'apice della sua parabola: il film è di scarso nerbo, malgrado i tocchi ironici della sceneggiatura di Nunnally Johnson. Gary Cooper si diverte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film avanti di almeno 50 anni. E' come se Heisler avesse anticipato di mezzo secolo lo spirito dei fratelli Coen.

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

luca826 di luca826
4 stelle

VOTO 5/6 TRASCURABILE Concordo con la recensione di filmTv, un film modesto e decisamente trascurabile se non fosse per il fascino del Cooper nei suoi anni più fascinosi. Manca un po' tutto per rendere l'operazione qualcosa di più di un semplice westernino d'intrattenimento con divo allegato, ma ripensandoci bene poteva anche andare a finire peggio. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2018
2018
Gary Cooper, Loretta Young
Foto
2010
2010

Recensione

luca826 di luca826
4 stelle

VOTO 5/6 TRASCURABILE Concordo con la recensione di filmTv, un film modesto e decisamente trascurabile se non fosse per il fascino del Cooper nei suoi anni più fascinosi. Manca un po' tutto per rendere l'operazione qualcosa di più di un semplice westernino d'intrattenimento con divo allegato, ma ripensandoci bene poteva anche andare a finire peggio.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito