A Perfect Getaway

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su A Perfect Getaway

di emmepi8

Il gioco ormai stanco e scoperto di farci dubitare di tutti e di tutto mi ha stufato, anche perché apertamente sappiamo a chi ci si deve rivolgere per il colpevole, sempre e comunque. Le coppie in luna di miele sono prese di mira, la furbata di ambientare in un paesaggio da sogno fa del luogo, se ce ne era bisogno, un invito ad andarci comunque, fregrandosene di quello che la storia propone. Sembra di essere nell'Isola dei Famosi, senza neanche dover rinunciare, purtroppo, ai protagonisti che ci affliggono ( io non ne ho visto una puntata mai, ma solo girando canale ci ho inciampato per pochi minuti!!) Gli attori protagonisti sono tutti tirati a nuovo e, scommetto, tutti profumati al deodorante di grido; il regista sceneggia anche ed il divertimento diciamo che è più suo che nostro, come sceneggiatore ha avuto qualche titolo di attenzione, come regista diciamo pure che si naviga sulla routine. Il paesaggio meritava di più che una storia che non riesce a scalfire quasi niente con la suspense prefabbricata

stroia di suspense prefabbricata

Su David Twohy

sgonfio e falso

Su Milla Jovovich

bella  anche più di sempre, pecacto che il film non valorizzi i suoi sforzi

Su Chris Hemsworth

volto inefficace anche se coperto coin gli occhiali

Su Timothy Olyphant

volto da reclame del profumo