James, di giorno, è un impiegato dell'ambasciata americana in Francia e di notte, una spia in erba per un'agenzia governativa clandestina. Visto che le sue missioni non così eccitanti, cerca di ottenere un miglioramento: riceve quindi l'ordine di fare coppia con il super agente Charlie Wax, uomo d'azione dai modi spicci. I due dovranno cercare di mettere da parte le incomprensioni e le differenze nell'approccio al lavoro per portare a termine una pericolosa missione top secret.
Note
Poche battute e un paio di scene d’azione si salvano da questo nuovo attentato al buon gusto. Meglio del precedente solo perché Travolta porta un po’ d’(auto)ironia.
Buon action-movie con un finale originale. Bravissimo John Travolta nel fare il ruolo dell'agente della Cia fuori di testa, interpretazione più che discreta (la sua migliore a mio parere rimane quella in Pulp Fiction). Film godibile.
Abbastanza trascurabile, con un colpo di scena che telefonato non si può e relativo finale piuttosto improbabile. travolta gigioneggia come ultimamente spesso gli capita di fare, e questa volta è un bene visto il livello del film
A Besson gli avanzano soggetti cinematografici e allora li passa a tutti i suoi amichetti e collaboratori.E Pierre Morel è uno di questi,braccia rubate alla fotografia ma continua ad avere il suo bel seguito e un modo non ignobile di girare le scene action.Qui cerca di resuscitare l'ex bello Rhys Meyers specializzato in occhi da pesce lesso con l'ausilio di un Travolta che sembra un… leggi tutto
In realtà non c'è molto da dire su un film come "From Paris with love". Trattasi del terzo lugometraggio diretto dal nuovo pupillo di Luc Besson, Pierre Morel, e non è altro che la naturale estensione del precedente e quasi unanimamente detestato dalla critica "Io vi troverò". Un action puro, rozzo, ignorante, eccessivo, decisamente scorretto nel suo essere,… leggi tutto
La cartolina che ci invia Pierre Morel dalla città dell’amore è tutt’altro che improntata alle gesta di Cupido. Sparatorie, inseguimenti, bombe, droga, terrorismo: sono questi i temi trattati in “From Paris with love”, anche se il sentimento dell’amore centra eccome. Il rapporto tra il giovane agente CIA James Reese (Jonathan Rhys-Meyers) e la bellissima Caroline (Kasia Smutniak) è… leggi tutto
Ordinario film d'azione. Il protagonista è un giovane dalla doppia vita; impiegato presso l'ambasciata USA di Parigi e contemporaneamente agente segreto. Gli viene affidato l'incarico di accogliere e coadiuvare un altro agente segreto in arrivo nella capitale francese, di maggiore esperienza ed assai eccentrico. Insieme sgominano dapprima un'organizzazione criminale che si occupa di…
Vedi un po' a volte come possono essere variabili le mie opinioni .... E' solo un filmetto molto action , tutto adrenalina e sparatorie inverosimili , con decine di ammazzamenti che nemmeno Rambo e Commando... E' solo una delle tante pellicolette buddy buddy che l' industria cinematografica americana sforna a centinaia ... Insomma , sarebbe probabilmente un film che solitamente non avrei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Action molto inverosimile ma simpatico , soprattutto grazie a Travolta .
leggi la recensione completa di daniele64Americanata con ironia fuoriluogo e scene d'azione grottesche, da videogioco. Un pò di humour risolleva questo film che comunque non va oltre il 4.
commento di AntofroncyVorrei sapere perché mandate in onda film di merda con questo e come tanti altri con voti tra il 4 e il 5
commento di sticazziAbominio inguardabile.
commento di Tex Murphynel suo genere e un 4 stelle
commento di danandre67Vorrebbe essere Quentin Tarantino… ma non lo è!
commento di daveperBuon action-movie con un finale originale. Bravissimo John Travolta nel fare il ruolo dell'agente della Cia fuori di testa, interpretazione più che discreta (la sua migliore a mio parere rimane quella in Pulp Fiction). Film godibile.
commento di nicaAbbastanza trascurabile, con un colpo di scena che telefonato non si può e relativo finale piuttosto improbabile. travolta gigioneggia come ultimamente spesso gli capita di fare, e questa volta è un bene visto il livello del film
commento di emilGiudizio di pre-visione. 5 cagatòn (potenza esplosiva generata da un fascio di fotoni, sparato contro la tela di una comune sala cinematografica)
commento di kubritch