Espandi menu
cerca

Trama

Tra le insicurezze di una attricetta in fase calante, quelle di uno scrittore che fatica ad affermarsi e le manie ossessive compulsive di un agente del mondo dello spettacolo, l'affermato psichiatra Henry Carter (Kevin Spacey) si rende conto di non avere più tempo per se stesso e per gestire la sua vita. Nel pieno della realizzazione di questo malessere a Henry capita di incontrare una ragazzina problematica che rappresenta per Henry l'occasione di esercitare la sua professione in forma gratuita, intervenendo in aiuto di una giovane donna in un momento delicato della sua vita.Attratto dalla sfida Henry accetta ma si ritrova, fin dalle prime sedute, a doversi confrontare con alcuni cattivi presentimenti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
7 stelle

    Quando il quarantenne regista di Raeford, (North Carolina), Jonas Pate, abbandona il fratello gemello Josh, riesce a fare un buon film. Peccato che Jonas abbia rotto il sodalizio due sole volte: nel 1997 con L’impostore (The Liar) con un memorabile Tim Roth e dodici anni dopo con questo Shrink in cui giganteggia Kevin Spacey nella parte di uno psicoanalista… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
2017
2017
Kevin Spacey
Foto
2014
2014
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
7 stelle

    Quando il quarantenne regista di Raeford, (North Carolina), Jonas Pate, abbandona il fratello gemello Josh, riesce a fare un buon film. Peccato che Jonas abbia rotto il sodalizio due sole volte: nel 1997 con L’impostore (The Liar) con un memorabile Tim Roth e dodici anni dopo con questo Shrink in cui giganteggia Kevin Spacey nella parte di uno psicoanalista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2009
2009
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito