Espandi menu
cerca

Trama

Con moglie e figlio in vacanza, Bart vorrebbe godersi la tranquillità del suo appartamento a Manhattan. Ma un topo invadente disturba la sua pace: si scatena così una spietata caccia al roditore che avrà effetti devastanti...

Note

Risvolti orrorifici nella lotta tra uomo e natura, con il protagonista di _Robocop_.

Commenti (3) vedi tutti

  • La cosa migliore ???....la doccia che fa la moglie di Weller sui titoli di testa....poi tutto il resto si puo' anche dimenticare...c'e' di meglio....molto di meglio.

    commento di ezio
  • Siamo dalle parti di Tom & Jerry, niente di più. Materiale buono semmai per un cortometraggio.

    commento di movieman
  • La lotta fra uomo e natura è un tema molto sfruttato. Ci sono sicuramente esempi migliori di questo film. La scena finale del combattimento non è niente male ma nel complesso il film è lento, noioso e ripetitivo.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

rebis di rebis
6 stelle

Lotta all’ultimo sangue tra esseri infestanti: il ratto e l’uomo. Tratto dal romanzo “The Visitors” di Chauncey G. Parker III, il film rimane sotto l’egida immaginifica partorita da Stephen King con il quotidiano che manifesta misure incommensurabili, traumanti ed ingestibili, risvegliando l’anima belluina latente nell’uomo medio. Il crescendo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011
Trasmesso il 13 marzo 2011 su 7Gold
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Un film interessante e con una discreta tensione Un pò esagerato e fuori luogo cercare di acchiappare un topo in quel modo, però è un film e va bene cosi.Comunque nella realtà per chi l'ha vissuta come me è veramente un dramma avere un topo in casa le donne ne hanno paura e ti stressano perchè non riesci prenderlo, la casa puzza di pipi di topo,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 ottobre 2010 su 7Gold
Trasmesso il 6 gennaio 2010 su 7Gold
2009
2009

Recensione

rebis di rebis
6 stelle

Lotta all’ultimo sangue tra esseri infestanti: il ratto e l’uomo. Tratto dal romanzo “The Visitors” di Chauncey G. Parker III, il film rimane sotto l’egida immaginifica partorita da Stephen King con il quotidiano che manifesta misure incommensurabili, traumanti ed ingestibili, risvegliando l’anima belluina latente nell’uomo medio. Il crescendo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 giugno 2009 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito