Espandi menu
cerca

Fame - Saranno famosi

play

Regia di Kevin Tancharoen

Con Naturi Naughton, Anna Maria Perez de Tagle, Kelsey Grammer, Kay Panabaker, Megan Mullally, Bebe Neuwirth, Charles S. Dutton... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Alla New York City High School for the Performing Arts, un gruppo di giovani artisti dello spettacolo - ciascuno specializzato nella sua disciplina - studia e si prepara a trasformare i suoi sogni di gloria in realtà.

Note

È un film, quello del regista Kevin Tancharoen - noto come “il coreografo di Britney Spears” – che fa rimpiangere il peggio di tutti i talent movie visti negli ultimi anni. Che non si parli pertanto di remake, si preferisca la parola revival. Operazione commerciale, meglio, di quelle per nulla riuscite.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Sfortunatamente l'ho visto per errore due volte, la seconda volta l'ho trovato pure più brutto della prima. Girato male, recitato peggio, senza pathos né un messaggio incisivo e coinvolgente. Da ricordare di non vederlo mai più!

    commento di cantautoredelnulla
  • Musical senza anima, goffo nel ricordare le proprie origini quanto noioso nel proprio svolgimento. Nemmeno la parte musicale si salva e risulta utile solo ad allungare la durata. Tanto rumore per nulla.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Reboot dell' omonimo film di Alan Parker datato 1980. Un aggiornamento detestabilmente moderno, pregno di quelle atmosfere ed emozioni costruite, mai spontanee, tipicamente da reality show. Piacerà probabilmente a Maria De Filippi e agli spettatori del suo "Amici", il film confonde infatti il concetto di arte con la smania di apparire esattamente come fa il sopra… leggi tutto

9 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

pierpy di pierpy
6 stelle

Negli ultimi tempi i remake vanno di moda ad Hollywood,ed ora è il turno di FAME pellicola musicale culto degli anni 80, FAME 2009 è un film abbastanza scorrevole con ottime coreografie e buona musica, c'è da dire però che i ragazzi non hanno lo stesso carisma dei loro illustri predecessori....i protagonisti sono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
Trasmesso l'11 novembre 2018 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 18 giugno 2016 su Rai Movie
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
2 stelle

Un prodotto assolutamente esile, dalla confezione pretenziosamente luminosa, ma dal contenuto pressoché inesistente. I personaggi vengono poco più che abbozzati, cercando di stimolare goffamente il ricordo delle origini, ma senza preoccuparsi di donare personalità ai nuovi protagonisti. Così il senso di vuoto si acuisce, la visione annoia e lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 febbraio 2016 su Rai 4
2015
2015
Trasmesso il 12 dicembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 25 luglio 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 21 febbraio 2015 su Rsi La1
Trasmesso il 3 gennaio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso l'8 luglio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 27 giugno 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 7 giugno 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 13 novembre 2013 su Rsi La2

Recensione

sofly di sofly
2 stelle

Non capisco proprio come si fa minimamente a paragonare questo terribile film con l'originale..attori che di talento non lo hanno mai visto..si salva soltanto la cantante ma quanto è doppiata male...La peggiore puntata del mitico telefilm Saranno famosi sempre migliore di questo insulso film..da non consigliare neanche agli adolescenti...

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 13 novembre 2012 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Reboot dell' omonimo film di Alan Parker datato 1980. Un aggiornamento detestabilmente moderno, pregno di quelle atmosfere ed emozioni costruite, mai spontanee, tipicamente da reality show. Piacerà probabilmente a Maria De Filippi e agli spettatori del suo "Amici", il film confonde infatti il concetto di arte con la smania di apparire esattamente come fa il sopra…

leggi tutto

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto

Recensione

Ewan di Ewan
4 stelle

La High School of Performing Arts di New York è una delle più prestigiose scuole di spettacolo del Paese. La selezione è durissima, e ogni cantante, ballerino, attore, musicista o simile ci voglia mettere piede deve affrontare una concorrenza più che agguerrita. Inizia proprio dalle audizioni questo remake di Saranno famosi, dopo le quali seguiremo i…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito