Trama

Cristi è un poliziotto che si rifiuta di arrestare un giovane che ha sorpreso mentre cercava di spacciare hashish nelle vicinanze di una scuola. Sebbene "offrire" sia molto simile a spacciare e dunque un'azione punita dalla legge, Cristi, non se la sente di avere sulla coscienza  la vita di un giovane in nome di una legge che egli ritiene probabile venga cambiata a breve. Ma il suo superiore ha un'idea molto diversa sul concetto di coscienza e di legge.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

La cinematografia romena ha prodotto, nell'ultimo decennio, film di ottimo livello, e fatto emergere un «pugno» di registi che si sono imposti, per il loro indiscusso talento, all'attenzione della critica internazionale. Prima con il successo più "sotterraneo", nel 2005, de La morte del signor Lazarescu, di Cristi Puiu, e poi con il trionfo a Cannes nel 2007, di 3 settimane, 3 mesi, 2 giorni,… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

La cinematografia romena ha prodotto, nell'ultimo decennio, film di ottimo livello, e fatto emergere un «pugno» di registi che si sono imposti, per il loro indiscusso talento, all'attenzione della critica internazionale. Prima con il successo più "sotterraneo", nel 2005, de La morte del signor Lazarescu, di Cristi Puiu, e poi con il trionfo a Cannes nel 2007, di 3 settimane, 3 mesi, 2 giorni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2009
2009
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito