Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro cupo, alla città discarica, gigantesca metropoli degradata, si contrappone Salem, città celeste. È tra i rifiuti della prima che il dottor Daisuke Ido ritrova la testa di una giovane ragazza cyborg, Alita. Ido dona ad Alita un nuovo corpo, che grazie anche all'arte marziale praticata da Alita, il Panzer Kunst, la rende una formidabile combattente. Alita inizia così un lungo percorso di crescita - costellato di combattimenti - che la condurrà a darsi importanti risposte sulla propria vita, sul significato e l'origine di Salem, la città sospesa, e sui misteri cui essa è legata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Negli anni 90 furono realizzati due Oav sul manga (non ancora concluso) di Alita. Oav sono prodotti destinati direttamente al mercato Home-video. Quale era la differanza tra serie tv e oav? Che non c'erano limitazioni grafiche e di contenuti (eh si, una volta funzionava). Purtroppo, per quanto riguarda questa serie le vendite furono scarse e quindi il progetto fu cancellato. Peccato,… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Negli anni 90 furono realizzati due Oav sul manga (non ancora concluso) di Alita. Oav sono prodotti destinati direttamente al mercato Home-video. Quale era la differanza tra serie tv e oav? Che non c'erano limitazioni grafiche e di contenuti (eh si, una volta funzionava). Purtroppo, per quanto riguarda questa serie le vendite furono scarse e quindi il progetto fu cancellato. Peccato,…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Anime vaganti

ceo_85 di ceo_85

spesso bistrattati dal grande pubblico, solo negli ultimi anni, grazie a Miyazaki e ai suoi capolavori, gli Anime, ossia film d'animazione giapponese, stanno riuscendo a ritagliarsi il successo meritato. Ecco alcune…

leggi tutto

Angeli

Redazione di Redazione

Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito