Espandi menu
cerca

Trama

Samson, un ragazzino di 15 anni, e Delilah vivono in una comunità aborigena nel bel mezzo del deserto australiano. La vita della piccola comunità trascorre monotona, giorno dopo giorno, e i due teenager decidono di scoprire cosa possa esserci al di fuori di quella quotidianità opprimente. Troveranno crudeltà, difficoltà, ostacoli. Ma anche l'amore. E

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

buckets of rain di buckets of rain
8 stelle

Il mondo di Samson e Delilah comincia e finisce all’interno della comunità aborigena in cui vivono, nel mezzo del deserto australiano. Si può vivere fuori da quei confini? Spinti dai loro dolori, unendo le loro solitudini, cercheranno nella fuga un’esistenza migliore, che sarà loro, comunque, preclusa. Un film dolce e poetico, in cui i colori sgargianti dell’arte indigena servono per… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010
2009
2009

Recensione

buckets of rain di buckets of rain
8 stelle

Il mondo di Samson e Delilah comincia e finisce all’interno della comunità aborigena in cui vivono, nel mezzo del deserto australiano. Si può vivere fuori da quei confini? Spinti dai loro dolori, unendo le loro solitudini, cercheranno nella fuga un’esistenza migliore, che sarà loro, comunque, preclusa. Un film dolce e poetico, in cui i colori sgargianti dell’arte indigena servono per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito