Espandi menu
cerca

Trama

Daniel e Ana sono fratello e sorella e anche i migliori amici del loro mondo. Tutti e due si trovano in un momento decisivo della loro vita: Ana sta per sposarsi, Daniel, adolescente socievole, sta per fare la scoperta della sua identità sessuale. Un giorno vengono rapiti e l'armonia che regna tra i due si rompe. Un evento scioccante che li costringe a confrontarsi con i propri desideri e le proprie paure. La vita che hanno avuto fino a quel momento diventa un ricordo lontano, niente sarà più come prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Durante un giro di compere per l'imminente matrimonio, la giovane Ana viene rapita insieme al fratello minore Daniel da una banda criminale che li costringe a girare un video incestuoso da piazzare sul circuito nero di video a luci rosse. Nonostante la ragazza cerchi di rimediare al trauma subito attraverso l'aiuto di una psicologa, il fratello mostra i segni di una crescente inquietudine che lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Durante un giro di compere per l'imminente matrimonio, la giovane Ana viene rapita insieme al fratello minore Daniel da una banda criminale che li costringe a girare un video incestuoso da piazzare sul circuito nero di video a luci rosse. Nonostante la ragazza cerchi di rimediare al trauma subito attraverso l'aiuto di una psicologa, il fratello mostra i segni di una crescente inquietudine che lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2009
2009
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito