Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia americana si trasferisce in Messico per avviare un'attività: aprire una fabbrica di bambole. Poco distante però un archeologo ha appena scoperto l'antica tomba di un bambino morto accidentalmente che  apparteneva a un popolo di adoratori delle forze del male. Lo spirito del bambino, risvegliato, finirà per incarnarsi nelle bambole.

Commenti (2) vedi tutti

  • Variazione al femminile della bambola posseduta e assassina, priva di umorismo e di momenti di reale tensione. Sceneggiatura pasticciata e finale buttato via. Dimenticabile.

    commento di Fanny Sally
  • Film a basso costo nato probabilmente sulla scia del più famoso Chucky.La bambola (soprattutto quando ha il viso "smostrato") fa il suo dovere.Le morti però sono troppo poco violente e di impatto.Finale troppo sbrigativo.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Sorta di variazione 'al femminile' (con Regista donna) sul tema di "Child's Play", su carta "Dolly Dearest" prometteva un'idea interessante e potenzialmente ricca di spunto. Purtroppo, però, il risultato è alquanto deludente. Tecnicamente non è fatto male: la fotografia è studiata, gli effetti speciali sono squisitamente artigianali e qualche trovata, come la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Sorta di variazione 'al femminile' (con Regista donna) sul tema di "Child's Play", su carta "Dolly Dearest" prometteva un'idea interessante e potenzialmente ricca di spunto. Purtroppo, però, il risultato è alquanto deludente. Tecnicamente non è fatto male: la fotografia è studiata, gli effetti speciali sono squisitamente artigianali e qualche trovata, come la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito