Espandi menu
cerca

Trama

L'ultimo uomo sulla Terra si trova a combattere contro le orde di esseri che si sono impossessati del pianeta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Fa una certa trsitezza vedere un atleta formidabile come Mark Dacascos confinato in questi filmetti. Soprattutto perchè fanno interpretare film d' azione ad attori come Gerard Buttler, Max Martini, Luke Goss... addirittura Taylor Lautner, assolutamente imbarazzante in questo genere, senza la minima abilità motoria. Dacascos non risulta inferiore neanche da punto di vista recitativo, sarebbe… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2024
2024
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"I Am Omega" diretto nel 2007 da Griff Furst,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Los Angeles e che un virus di origine sconosciuta ha contagiato tutti gli esseri umani della terra, trasformandoli in zombie carnivori e cattivi. Renchard,sembra l'unico cittadino vissuto a non essere infetto, dopo l'epidemia una delle sue abitudini e di cercare di contattare …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Fa una certa trsitezza vedere un atleta formidabile come Mark Dacascos confinato in questi filmetti. Soprattutto perchè fanno interpretare film d' azione ad attori come Gerard Buttler, Max Martini, Luke Goss... addirittura Taylor Lautner, assolutamente imbarazzante in questo genere, senza la minima abilità motoria. Dacascos non risulta inferiore neanche da punto di vista recitativo, sarebbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Film d'azione/fantascientifico di serie B con trama uguale per filo e per segno a quella del film I'Am Legend con Will Smith...Qui però il protagonista è Mark Dacascos e il film è di piu scarsa qualità rispetto al precedente...Cmq Mark Dacascos dimostra ancora una volta di saper anche recitare,oltre che tirare calci e pugni e in questo genere di film è sicuramente uno degli attori…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito