Trama

Un truffatore riesce a farsi passare per capocantiere responsabile delle costruzione di un tronco autostradale in Francia. Nelle sue intenzioni c'è solo l'idea di riuscire a rubare un po' di denaro, ma la truffa gli sfugge di mano. E mentre la faccenda si ingrossa e lui viene creduto sempre più potente e influente, incontra una donna - sindaco di un paesino interessato dalla costruzione dell'autostrada - che si mette di traverso e gli rivela al tempo stesso un mondo che lui non conosceva: quello dei sentimenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
9 stelle

Un abile truffatore, capace di intrufolarsi nelle opportunità offerte dai capitolati d’oneri di gare d’appalto per grandi lavori pubblici, si imbarca quasi casualmente in un’impresa superiore alle sue forze. Fattosi passare per tale Philippe Miller, alto funzionario di una multinazionale che ha deciso di riprendere dopo due anni di sospensione la costruzione di un tronco… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

hupp2000 di hupp2000
9 stelle

Un abile truffatore, capace di intrufolarsi nelle opportunità offerte dai capitolati d’oneri di gare d’appalto per grandi lavori pubblici, si imbarca quasi casualmente in un’impresa superiore alle sue forze. Fattosi passare per tale Philippe Miller, alto funzionario di una multinazionale che ha deciso di riprendere dopo due anni di sospensione la costruzione di un tronco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito