Il distretto di Tiexi

Regia di Wang Bing

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Tra il 1999 e il 2001, Wang Bing filma l'agonia del complesso industriale di Tiexi, formatosi ai tempi dell'occupazione giapponese a Shenyang. Prima parte di un trittico che documenta le difficili condizioni degli operai disoccupati, la dissoluzione dei luoghi e delle cose, un mondo che sta sparendo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Antisistema di Antisistema
10 stelle

Con questa recensione, concludo il lungo tour de force che m'ha portato a pubblicare tutte le recensioni che avevo in "parcheggio" qui sul sito, poichè ero stufo di limarle e correggerle e tanto siccome non aspiro a diventare un critico, nè ho studiato per tali scopi, mi sono deciso a pubblicarle tutte ed questa opera è da perfetto suggello di questo ciclo, perchè poi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

Antisistema di Antisistema
10 stelle

Con questa recensione, concludo il lungo tour de force che m'ha portato a pubblicare tutte le recensioni che avevo in "parcheggio" qui sul sito, poichè ero stufo di limarle e correggerle e tanto siccome non aspiro a diventare un critico, nè ho studiato per tali scopi, mi sono deciso a pubblicarle tutte ed questa opera è da perfetto suggello di questo ciclo, perchè poi…

leggi tutto
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito