Trama

Dopo una tremenda eruzione vulcanica che ha devastato la sua isola, Maciste guida i pochi superstiti verso altri lidi. Approda così nel paese degli Urias, un popolo oppresso dai cacciatori di teste. Innamoratosi della loro regina, sconfigge i malvagi dopo un epico duello con l'usurpatore. Negli anni Sessanta si contano almeno diciotto film della serie, che ha per protagonista il mitico uomo forzuto. Questo è uno dei tanti. Maciste è interpretato da Kirk Morris, pseudonimo di Adriano Bellini. Il regista Malatesta non è tra gli specialisti più fantasiosi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmettino ormai da dimenticare in fretta.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Maciste contro i cacciatori di teste è la pellicola di un mestierante dalle scarse capacità che ai tempi - come molti suoi simili - si dilettava nel film in costume antico con forzuto mitologico che porta pace e prosperità a suon di sganassoni e imprese muscoloidi assortite. Il peplum, appunto, che è un filone tutto italiano che ripercorre fra Storia e mito (la prima è quasi sempre… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Maciste contro i cacciatori di teste è la pellicola di un mestierante dalle scarse capacità che ai tempi - come molti suoi simili - si dilettava nel film in costume antico con forzuto mitologico che porta pace e prosperità a suon di sganassoni e imprese muscoloidi assortite. Il peplum, appunto, che è un filone tutto italiano che ripercorre fra Storia e mito (la prima è quasi sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito