Trama

Vittima di una terribile maledizione maya, la giovane messicana Alma è condannata a morire divorata dai serpenti che stanno crescendo nel suo stomaco. La sua unica speranza di salvezza è un potente sciamano che vive sul confine del Texas. Con una prospettiva di vita di poche ore, la ragazza salta su un treno diretto a Los Angeles, accompagnata dal marito Brujo. Nel tentativo di resistere, Alma rigurgita serpenti che, da piccoli e quasi inoffensivi, diventano col passare dei minuti sempre più grossi e affamati, sparpagliandosi tra i vagoni. Ben presto gli ignari passeggeri del convoglio si accorgeranno di essere intrappolati, braccati da mostruosi predatori...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Thelma senza Louise di Thelma senza Louise
2 stelle

...Ma perchè il treno in cui si svolge il film è così osceno??A confronto le ferrovie dello stato italiane sono uno splendore..Ma perchè ad un certo punto due personaggi si sparano tra di loro senza alcun motivo??Ma perchè la portatrice di serpenti deve mangiarseli per stare bene??Ma perchè i serpenti crescono a dismisura??Ma perchè il regista ha scelto un gruppo di attori senza arte,nè… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

Del Piero di Del Piero
6 stelle

Il seguito di "Snakes on a Plane", bellissimo thriller pieno di azione e scene mozzafiato. Speravo però che questo fosse anche meglio, invece è peggiorato.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Thelma senza Louise di Thelma senza Louise
2 stelle

...Ma perchè il treno in cui si svolge il film è così osceno??A confronto le ferrovie dello stato italiane sono uno splendore..Ma perchè ad un certo punto due personaggi si sparano tra di loro senza alcun motivo??Ma perchè la portatrice di serpenti deve mangiarseli per stare bene??Ma perchè i serpenti crescono a dismisura??Ma perchè il regista ha scelto un gruppo di attori senza arte,nè…

leggi tutto
Recensione

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito