Trama

Russia, 1905. Esasperata dall'antisemitismo che dilaga nel suo villaggio, la giovane Hanne Segal si reca a San Pietroburgo dove ha intenzione di raggiungere suo fratello Jacob che si è convertito al cristianesimo ed ha fatto successo come avvocato. Una volta in città ritrova anche Sacha, un suo vecchio amico, che è entrato a far parte di un gruppo di rivoluzionari.

Note

Tratto dal romanzo Elsker Hverandre dello scrittori danese Aage Madelung.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Russia, inizio del Novecento. Hanne, di famiglia ebrea, si ritrova fin da bambina a dover combattere l'antisemitismo che si espande indisturbato nella nazione; una volta cresciuta, complice anche un matrimonio imposto cui vuole sottrarsi, fugge a San Pietroburgo dal fratello Jakow, che nel frattempo è divenuto cristiano e ha aderito al movimento rivoluzionario.   Quarto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Russia, inizio del Novecento. Hanne, di famiglia ebrea, si ritrova fin da bambina a dover combattere l'antisemitismo che si espande indisturbato nella nazione; una volta cresciuta, complice anche un matrimonio imposto cui vuole sottrarsi, fugge a San Pietroburgo dal fratello Jakow, che nel frattempo è divenuto cristiano e ha aderito al movimento rivoluzionario.   Quarto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito