Espandi menu
cerca

Trama

Due fanciulle di campagna ottengono una fortuna e iniziano la scalata sociale: scopriranno che il denaro non coincide con la realizzazione dei sogni...

Note

Terzo film del magiaro Tóth (poi attivo negli Usa come André De Toth), a metà strada tra la commedia hollywoodiana e il musical sovietico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

teaestefano di teaestefano
8 stelle

Interessante filmetto, umile ma molto dignitoso, che tuttavia sulle prime mi ha lasciato un po' perplesso a causa della trama e della protagonista, o co-protagonista. Il tutto mi sembrava incoerente, o forse inconcludente. Poi ci ho pensato meglio, e non è così. Lo scopo del regista era proprio quello di mostrare l'incoerenza, la contradditorietà e il non senso di certi comportamenti… leggi tutto

2 recensioni positive

2009
2009

Recensione

teaestefano di teaestefano
8 stelle

Interessante filmetto, umile ma molto dignitoso, che tuttavia sulle prime mi ha lasciato un po' perplesso a causa della trama e della protagonista, o co-protagonista. Il tutto mi sembrava incoerente, o forse inconcludente. Poi ci ho pensato meglio, e non è così. Lo scopo del regista era proprio quello di mostrare l'incoerenza, la contradditorietà e il non senso di certi comportamenti…

leggi tutto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Due donne in marcia per difendere la propria dignità in una società maschilista. Gyöngyi e Vica sono prima estranee, poi solidali, rivali e, infine, di nuovo amiche, attraversando tutti gli stadi della psicologia dell'amore al femminile, dalla passionalità alla malizia, fino alla remissività. Entrambe le protagoniste vivono la propria affermazione personale (che, per la prima, è la fama…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito