Trama

In Thailandia, vicino a Krabi, un terribile coccodrillo dalle fauci gigantesche semina il terrore tra i turisti e la popolazione locale, compiendo una vera e propria strage. Croc Hawkins è un cacciatore infallibile, e si mette alla ricerca del pericoloso animale. Intorno a lui, la comunità si divide in due: da una parte, un ricco straniero che possiede un allevamento di alligatori e ne difende di conseguenza i diritti; dall'altra, un Thailandese disposto a tutto pur di salvare la comunità dalla furia del mostro. Per Hawkins la missione si preannuncia molto complicata...

Note

Progetto di film d'avventura che sfocia invece in un thriller piuttosto inutile e scontato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

E' come se il mio spirito si fosse incarnato in questo bel coccodrillone famelico, spietato e assassino. Non ho mai goduto tanto come quando si è divorato in un sol boccone un bimbetto che si credeva furbo a restare in acqua nonostante i ripetuti avvertimenti della lancia della polizia. Voto al giustiziere acquatico: * * * * * e lode. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2013
2013
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

E' come se il mio spirito si fosse incarnato in questo bel coccodrillone famelico, spietato e assassino. Non ho mai goduto tanto come quando si è divorato in un sol boccone un bimbetto che si credeva furbo a restare in acqua nonostante i ripetuti avvertimenti della lancia della polizia. Voto al giustiziere acquatico: * * * * * e lode.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito