Espandi menu
cerca

Trama

La guerra delle diplomazie (e i loro sotterranei e umanissimi amori) in un film in cui versioni assolutamente non ufficiali e di pura "fiction", ma pienamente verosimili, si intrecciano con una storia che assomiglia molto da vicino a quello della guerra preventiva con l'Iraq e alle ragioni dell'invio delle truppe britanniche.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • l'uso smodato e a tratti immotivato di continui zoom e bruschi movimenti di macchina alla lunga stanca un po', ma la scrittura è solida e gli attori superbi (con uno Steve Coogan quasi irriconoscibile, in una piccola parte degna dei Monty Python).

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Nella possibilità di un imminente attacco bellico americano in Medio Oriente, si agita frenetica la sotterranea guerra di diplomazie tra Stati Uniti e Inghilterra. È difficile comprendere come sia stata possibile la candidatura agli Oscar come miglior sceneggiatura non originale (il soggetto proviene infatti da una serie tv britannica, The thick of it) per In the loop:… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Nella possibilità di un imminente attacco bellico americano in Medio Oriente, si agita frenetica la sotterranea guerra di diplomazie tra Stati Uniti e Inghilterra. È difficile comprendere come sia stata possibile la candidatura agli Oscar come miglior sceneggiatura non originale (il soggetto proviene infatti da una serie tv britannica, The thick of it) per In the loop:…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Armando Iannucci
Foto
Steve Coogan
Foto
2009
2009
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito