Espandi menu
cerca

Trama

La trentenne Ruby trova finalmente l'anima gemella nel forestiero Sam, ma si accorge che l'uomo presenta parecchie inspiegabili stranezze: ben presto scoprirà che il fidanzato viene dal futuro...

Note

Fantascienza e romanticismo formano un cocktail digeribile a piccole dosi, ma i protagonisti sono adorabili.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kubritch di kubritch
8 stelle

Un gioiellino. Interpretato benissimo. Estremizza con un'ironia molto raffinata le incomprensioni tra innamorati e lo fa con piena consapevolezza della tecnica cinematografica . Buono il set, buona la scelta e la direzione degli attori. Niente da dire. Magari ci fossero più film di intrattenimento così. Leggero eppure riflessivo. leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
2022
2022
2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

MARISA TOMEI HAPPY BIRTHDAY !!!

chribio1 di chribio1

L'avevo gia' ricordato tempo fa ed ora che e' arrivato Ve lo beccate candidamente:e' arrivato finalmente nel mese di Dicembre (il mio mese),il compleanno anche di Marisuccia Tomei !!! Nel frattempo,dopo aver saltato…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Non può non far tornare alla mente John Titor, il sedicente crononauta che qualche anno addietro fece discutere i forum web di mezzo mondo con la sua stravagante storia in cui affermava di provenire dall’anno 2036. Molto probabilmente una gran bufala, ma l’arcano rimane e la vicenda ancora oggi non si è del tutto assopita. Così come non porta all’assopimento questo film, sottile e…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

kubritch di kubritch
8 stelle

Un gioiellino. Interpretato benissimo. Estremizza con un'ironia molto raffinata le incomprensioni tra innamorati e lo fa con piena consapevolezza della tecnica cinematografica . Buono il set, buona la scelta e la direzione degli attori. Niente da dire. Magari ci fossero più film di intrattenimento così. Leggero eppure riflessivo.

leggi tutto

Recensione

Ducati338HotMail.Com di Ducati338HotMail.Com
8 stelle

l'ho visto quasi per caso a film già iniziato però a poco a poco mi ha preso e devo dire che non è stata una cattiva idea seguirlo fino alla fine. Film visto in lingua originale, lo consiglio sempre è il modo migliore per goderne appieno. Non si può propriamente definire una commedia, forse un genere sentimental/fantascientifico, bella la storia d'amore venuta quasi per caso ed il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito