Trama

La sessualità - in tutte le sue forme e le sue molteplici manifestazioni - è al centro delle attenzioni di un gruppo di intellettuali e di artisti degli anni 20 del Novecento. In particolar modo per  Edgar, figura di spicco del gruppo, che è ossessionato da un demone femminile che popola i suoi sogni e che incarna un'attrazione verso una figura irreale e trasgressiva. Le conversazioni liberatorie e al tempo stesso trasgressive dei protagonisti, tutti artisti nei primi anni Venti, creano un flusso di dialoghi poetici che affrontano senza falsi moralismi il tema dell'erotismo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5/6. Piuttosto deludente, nonostante il cast di un certo richiamo, Rudolph, eccentrico come spesso gli è capitato, confeziona un film di 100 minuti che dopo un inizio promettente finisce con l'annoiare alquanto. Il tutto si svolge in una stanza, si basa completamente su lunghi dialoghi sul sesso, che raramente graffiano appieno (ma qualcuno sì). Si risolleva un pò nella parte finale… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5/6. Piuttosto deludente, nonostante il cast di un certo richiamo, Rudolph, eccentrico come spesso gli è capitato, confeziona un film di 100 minuti che dopo un inizio promettente finisce con l'annoiare alquanto. Il tutto si svolge in una stanza, si basa completamente su lunghi dialoghi sul sesso, che raramente graffiano appieno (ma qualcuno sì). Si risolleva un pò nella parte finale…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito