Espandi menu
cerca

Trama

Donna d'affari fiera dei traguardi (e dei guadagni) raggiunti, Hillary Kramer si appresta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto della sua linea di profumi, quando viene a sapere che l'amministratore delegato è fuggito con "la cassa" dell'azienda. Per risollevarsi cerca di riportare un pugile sul ring, ma se ne innamora.

Note

È una di quelle opere tagliate su misura per la sua interprete, in questo caso la brava Barbra Streisand. Anche se poi il film finisce con il perdersi nelle secche di una sceneggiatura traballante, alla quale gli interpreti devono mettere più di una pezza.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

La proprietaria di un’azienda di profumi viene derubata di tutti i suoi averi da un amministratore disonesto: decide così di sfruttare l’unica risorsa rimastale, un pugile in disarmo da lei foraggiato per anni (spunto di partenza che verrà ripreso pari pari dalla serie tv Moonlighting). Commedia sentimentale ma anche film sul pugilato, piuttosto risaputo su entrambi i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Nel 1979 questo "The Main Event" risulta vincente per il pubblico americano (ottimi gli incassi), ma perdente per la critica. E in questo caso mi sento di stare con la critica. Nonostante la vitalità dei due protagonisti, ai quali però non vengono apparecchiate battute all'altezza pronte all'uso, il film risulta insulso. Difficile per me, oltretutto, apprezzare una pellicola con… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Nel 1979 questo "The Main Event" risulta vincente per il pubblico americano (ottimi gli incassi), ma perdente per la critica. E in questo caso mi sento di stare con la critica. Nonostante la vitalità dei due protagonisti, ai quali però non vengono apparecchiate battute all'altezza pronte all'uso, il film risulta insulso. Difficile per me, oltretutto, apprezzare una pellicola con…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

La proprietaria di un’azienda di profumi viene derubata di tutti i suoi averi da un amministratore disonesto: decide così di sfruttare l’unica risorsa rimastale, un pugile in disarmo da lei foraggiato per anni (spunto di partenza che verrà ripreso pari pari dalla serie tv Moonlighting). Commedia sentimentale ma anche film sul pugilato, piuttosto risaputo su entrambi i…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 17 novembre 2015 su Iris
Trasmesso l'11 ottobre 2015 su Iris
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 agosto 2015 su Rete 4
Trasmesso il 25 agosto 2015 su Iris
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito