Espandi menu
cerca

Trama

Angie, lasciando il rassicurante abbraccio della cattolicissima madre per continuare gli studi in un college lontano da casa, sta per cominciare la sua nuova vita. Dopo aver fatto richiesta per un posto da babysitter si ritrova a lavorare per la famiglia Stanton, e il loro adorabile bambino, in un'isolata fattoria. Ma la sua prima notte di lavoro rischia di trasformarsi anche nell'ultima della sua vita, quando una serie di telefonate anonime rompe la tranquillità della casa mandando in frantumi la sua mente.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Bella sorpresa questo Babysitter Wanted, in grado di cambiare registro (dal giallo all'horror) quando meno te lo aspetti. Ben sviluppato, ottimamente recitato e diretto con buona conoscenza delle tempistiche thriller. Parecchi i rimandi (potrebbe figurare ideale seguito di Rosemary's baby o Il presagio), curioso il cameo di Scott Spiegel.

    commento di undying
  • pochezza.. da buttare... Qua c'è parecchia spocchia da grandi critici ma intanto a parte qualche leggerezza e incoerenza questo horror merita

    commento di Trevius
  • se l'inizio del film è teso e convincente, la seconda metà è di una scontataggine e pochezza inaudita. valida l'attrice protagonista,egregiamente calzante per il ruolo, da buttare la sceneggiatura.

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Esordio alla regia per Barnes e Manasseri. "Babysitter Wanted" nonostante i pochi mezzi e soldi a disposizione è un horror più che dignitoso. Pesca un pò da "Scream", un pò da "Saw" e da altri film horror, però nonostante ciò riesce a mantenere una sua identità. La fotografia è buona così come sono molti buoni gli effetti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scapigliato di scapigliato
2 stelle

Il coté orrorifico è a tratti pure sorprendente e l’iconografia basica efficace – la babysitter, una fattoria isolata, un uomo di nerovestito che pedina la protagonista, etc. Il problema è che ci troviamo davanti ad un irritante christian movie mascherato da film horror. Inizialmente crediamo che l’ossessione religiosa della brava ragazza americana sia una… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

scapigliato di scapigliato
2 stelle

Il coté orrorifico è a tratti pure sorprendente e l’iconografia basica efficace – la babysitter, una fattoria isolata, un uomo di nerovestito che pedina la protagonista, etc. Il problema è che ci troviamo davanti ad un irritante christian movie mascherato da film horror. Inizialmente crediamo che l’ossessione religiosa della brava ragazza americana sia una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Esordio alla regia per Barnes e Manasseri. "Babysitter Wanted" nonostante i pochi mezzi e soldi a disposizione è un horror più che dignitoso. Pesca un pò da "Scream", un pò da "Saw" e da altri film horror, però nonostante ciò riesce a mantenere una sua identità. La fotografia è buona così come sono molti buoni gli effetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito