Espandi menu
cerca

Trama

Anno 2048: a causa di epocali sconvolgimenti climatici, oltre il settanta per cento della superficie terrestre si è inabissato. Le città della costa sono ormai solo nomi nella storia, e la Statua della Libertà è quasi interamente sommersa dalle acque, così come la collina di Hollywood e la Torre Eiffel. Mandati in missione dal Vaticano, i fratelli Kubiak devono assicurarsi che ciò che non è ancora andato perduto sia preservato nel tempo. In cerca di un antico manufatto che potrebbe servire a controllare il livello del mare, saranno costretti a combattere contro la furia degli elementi, e a scontrarsi con una mente malvagia che mira a conquistare ciò che resta del mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film debole in cui si notano i limiti della serialità televisiva, recitato piuttosto male e con una trama abbastanza ridicola. Non ci si riesce neanche a divertire tanta è la noia e la pochezza e il livello degli effetti speciali di certo non giova.

    commento di TheWarOfEcho
  • STUPENDO

    commento di bestiuneune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

In un futuro prossimo il pianeta Terra a causa di sconvolgimenti climatici sempre più devastanti e stato quasi interamente sommerso dalle acque degli oceani. Una famiglia di esploratori ingaggiati del Vaticano si mette alla ricerca di un leggendario scettro capace di comandare il livello delle acque; sulle tracce della stessa reliquia vi è anche un gruppo di uomini d'affari senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

champagne1 di champagne1
1 stelle

Mescolando a casaccio il riscaldamento globale, il Vaticano complottista, riti esoterici e presenza di antiche civiltà aliene sulla Terra del passato, i protagonisti si muovono nel mondo del 2048 in cui le acque si sono innalzate di 15 metri sommergendo la maggior parte delle terre abitate alla ricerca del metodo per far rientrare le acque stesse nelle viscere della terra. Girato in… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 27 aprile 2017 su 7Gold
Trasmesso il 4 aprile 2017 su 7Gold
Trasmesso il 24 febbraio 2017 su 7Gold
2016
2016
2015
2015
Trasmesso il 10 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 7 luglio 2015 su Rai 4

Recensione

champagne1 di champagne1
1 stelle

Mescolando a casaccio il riscaldamento globale, il Vaticano complottista, riti esoterici e presenza di antiche civiltà aliene sulla Terra del passato, i protagonisti si muovono nel mondo del 2048 in cui le acque si sono innalzate di 15 metri sommergendo la maggior parte delle terre abitate alla ricerca del metodo per far rientrare le acque stesse nelle viscere della terra. Girato in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

In un futuro prossimo il pianeta Terra a causa di sconvolgimenti climatici sempre più devastanti e stato quasi interamente sommerso dalle acque degli oceani. Una famiglia di esploratori ingaggiati del Vaticano si mette alla ricerca di un leggendario scettro capace di comandare il livello delle acque; sulle tracce della stessa reliquia vi è anche un gruppo di uomini d'affari senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Questo Film non mi e' piaciuto per niente : suspence quasi al minimo storico e Storia in se' per nulla interessante alla visione e perlomeno in questo caso non giova neanche la presenza della conturbante Bettina Zimmermann spesso presente in queste Produzioni tra Films Catastrofici e cose simili a questo qua.voto.1.  

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

superficie 213 di superficie 213
1 stelle

Film per la tv americana -prodotto in Germania -  che vorrebbe fare parte dei film post apocalittici e che invece riesce solo a far parte dei film davvero inguardabili. La trama e' di una banalita' assurda, i dialoghi sono veramente poca roba e nel complesso il ritmo e' scialbo e senza  picchi. Il cast di questa "opera" comprende quel vecchio faccione di James Brolin nel ruolo del…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito