Trama

A New Orleans, Victor Helios è riuscito ad affinare in laboratorio la tecnica della criogenesi (il congelamento di essere umani) costituendo un piccolo esercito di superuomini e piazzandoli in tutti i livelli della società e i posti chiave con lo scopo di riuscire a conquistare il mondo. C'è tuttavia chi lo contrasta, agendo per motivi e finalità oscure.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

Mazza che filmaccio!! Genesi che gli ha permesso di entrare nella mia collezione ... L'ho trovato ex noleggio e mi ha permesso di portarmi a casa altri film (se ne prendi 5 vogliono 20 euro, ne avevo 4 ed un quindo che mi ispirasse non c'era), il cast è davvero interessante (sulla carta), il regista aveva fatto un film più che decente, il produttore è Martin Scorsese. Dopo aver visto il… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Film per la TV diretto da Marcus Nispel, Tedesco di New York specializzato in videoclip musicali e remake di film horror (“Venerdì 13”, “Non aprite quella porta”) e sfortunatamente si vede. La storia di questo novello Dr. Frankenstein di New Orleans non risulta appassionante in nessun momento: zero le emozioni e fastidiosa l'insistenza di una fotografia gotica spesso fuori luogo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Mazza che filmaccio!! Genesi che gli ha permesso di entrare nella mia collezione ... L'ho trovato ex noleggio e mi ha permesso di portarmi a casa altri film (se ne prendi 5 vogliono 20 euro, ne avevo 4 ed un quindo che mi ispirasse non c'era), il cast è davvero interessante (sulla carta), il regista aveva fatto un film più che decente, il produttore è Martin Scorsese. Dopo aver visto il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito