Trama

Diana Scott è cieca, e per questo motivo ha sviluppato in modo assai acuto il tatto, l'olfatto e l'udito. Quando un giorno rimane vittima di una brutale aggressione, crede di poter riconoscere il colpevole: dopo diverse vicissitudini, identifica senza dubbio alcuno un certo Malcolm Humphries. Nonostante si dichiari innocente, Malcolm viene ingiustamente rinchiuso in prigione: durante il periodo di reclusione, cerca comunque di raccogliere prove che lo scagionino; e quando finalmente viene arrestato il vero aggressore, le cose sembrano tornare alla normalità. Ma l'evasione del criminale scatenerà una serie di conseguenze tragiche...

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto ieri sera, banale e scontatissimo!! Un piatto film tv!Si puo' salvare appena l'interpretazione della protagonista cieca.

    commento di gio72
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011
Trasmesso il 5 giugno 2011 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito