Espandi menu
cerca

Batman & Mr. Freeze: Subzero

Regia di Boyd Kirkland

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Victor Fries, alias mr. Freeze, vive nel Circolo Polare Artico, dove può condurre un'esistenza normale accanto alla moglie Nora che, morta da tempo, è rinchiusa in una capsula di congelamento. Un giorno, il sottomarino di una spedizione scientifica distrugge accidentalmente l'area in cui risiede e, di conseguenza, anche la cabina che contiene  il corpo di Nora. Disperato, mr. Freeze dovrà far ricorso a tutti i suoi poteri per trovare l'unico dottore capace di riportare in vita la consorte e, insieme, un donatore in grado di offrirle un nuovo cuore. A questo proposito, Batgirl sembra fare al caso suo: mr. Freeze la rapisce, ma Batman e Robin si opporranno...

Commenti (4) vedi tutti

  • E' il film animato non solo di Mister Freeze, avversario di Batman, ma anche di Barbnara Gordon, alias Batgirl. Ben analizzato il suo rapporto con Dick Grayson, ossia Robin, ma anche la sua umanità. Molte le scene belle, fra cui quella dell'incendio alla piattaforma petrolifera, rifugio del supercriminale.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Non c'è male, è carino ma è meglio il film.

    commento di Utente rimosso (Grilletto)
  • Sufficiente ••

    commento di liganov
  • E' il vero "BATMAN & ROBIN", con una Barbara Gordon/Batgirl che ruba la scena a Batman, Robin e mister Freeze…ed è solo un film animato!

    commento di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Secondo film animato tratto dalla serie di Batman degli anni'90. Con quest'avventura si chiude una sottotrama che andava avanti da parecchie puntate, quella della moglie di Mister Freeze,. Lungometraggio avvincente e cupo, nonostante la presenza di personaggi di solito, solari come Robin e Batgirl. Meno riuscito di "BATMAN LA MASCHERA DEL FANTASMA" , ma dieci volte meglio di "BATMAN… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
Trasmesso il 19 marzo 2017 su Boing
2016
2016
Trasmesso il 20 marzo 2016 su Boing
2015
2015
Trasmesso il 15 novembre 2015 su Boing
2014
2014
2012
2012
Trasmesso il 21 ottobre 2012 su Boing
Trasmesso il 20 ottobre 2012 su Italia 1

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
8 stelle

"Ma nemmeno al Polo Nord si può stare in santa pace? Poi uno dice che sei cattivo...", credo che questo avrà pensato il dottor Victor Fries (in arte Mr. Freeze) nelle prime scene di questo avvincente film animato. Avete presente quella porcata di Schumacher? Dimenticatela. Qui la sceneggiatura è 100 volte meglio e grazie alla qualità dell'animazione siamo di fronte ad un gran film. Magari…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 gennaio 2012 su Boing
2011
2011
Trasmesso il 6 novembre 2011 su Italia 1
Trasmesso il 9 luglio 2011 su Boing

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Secondo film animato tratto dalla serie di Batman degli anni'90. Con quest'avventura si chiude una sottotrama che andava avanti da parecchie puntate, quella della moglie di Mister Freeze,. Lungometraggio avvincente e cupo, nonostante la presenza di personaggi di solito, solari come Robin e Batgirl. Meno riuscito di "BATMAN LA MASCHERA DEL FANTASMA" , ma dieci volte meglio di "BATMAN…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 5 dicembre 2010 su Boing
Trasmesso il 30 maggio 2010 su Boing
2009
2009
Trasmesso il 24 dicembre 2009 su Boing

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
Trasmesso il 9 aprile 2009 su Boing
2004
2004
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito