Lupi nell'abisso

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Lupi nell'abisso

di chribio1

Di Films a tema "vita nel sommergibile" in Guerra ne ho visti abbastanza (penso),iniziando dal Capolavoro "U-Bot 96" fino ad altri meno noti ( e magari anche non molto appassionanti) : questo qua devo dire che pur in un contesto stretto e claustrofobico anche in maniera piu' emblematica rispetto ad altri Films,magari anche per merito delle "note di vita" dei pochi rimasti a scegliersi le proprie sorti,resta una Pellicola lo stesso interessante anche dal punto di vista Psicologico (oltre che puramente bellico) e dal lato del vissuto,puo' ancora dire la sua.Diciamo che forse qualche parte troppo tirata alla lunga (vedasi effettivamente qualche nota sempre di vita di qualche povero aiutante) e' forse una delle poche note dolenti della Pellicola che secondo me,vale la pena ricordare e tenere (infatti risulta introvabile anche in Rete,se non in Francese ...) e quindi puo' essere annoverata tranquillamente come oggetto storico importante,anche se magari gia' all'epoca dell'uscita non fu molto acclamato.voto.7.5.

veritiera.

Sulla colonna sonora

...

Cosa cambierei

puo' andare bene anche cosi'.

Su Silvio Amadio

in gamba.