Espandi menu
cerca

Trama

La storia di un uomo che scopre la propria omosessualità a 40 anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Roberto Caston è un giovane regista nato a La Coruna nel 1973, direttore del Festival GLBT di Bilbao dal 2004 (sua prima edizione). Ha all'attivo alcuni cortometraggi e ha esordito con notevole successo nel lungometraggio con Ander. Il film è stato supportato dal servizio Berdindu del Dipartimento alla casa e agli affari sociali del Governo Basco, difatti nella pellicola… leggi tutto

3 recensioni positive

2017
2017
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto
2013
2013

Margherita Hack

mck di mck

Firenze, 12 Giugno 1922 - Trieste, 29 Giugno 2013 Compagna Forte.   Potevo assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle. Quando l'umanità tutta potrà dirsi…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

mck di mck
9 stelle

( Dvd del catalogo "Atlantide entertainment" di buona qualità )   Ander - Josean Bengoetxea José - Cristhian Esquivel Reme - Mamen Rivera Ama/Madre - Pilar Rodríguez Arantxa - Leire Ucha Peio - Paco Revueltas Evaristo - Pedro Otaegi   Voglio veder volare i pettazzurri e posarsi sulle mie spalle.   Orfani di padre, Ander, quarantenne celibe, e la…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Ander e' un contadino spagnolo quarantenne alle soglie del nuovo millennio, scapolo impenitente e convinto, con gran pena dell'anziana madre che nutre presentimenti preoccupanti a cui mai accenna, ma che non lasciano particolari dubbi interpretativi. L'uomo si occupa pressoche' da solo di tutta l'attivita' della fattoria, che comprende non solo la coltivazione della terra, ma anche l'allevamento…

leggi tutto
2011
2011
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Roberto Caston è un giovane regista nato a La Coruna nel 1973, direttore del Festival GLBT di Bilbao dal 2004 (sua prima edizione). Ha all'attivo alcuni cortometraggi e ha esordito con notevole successo nel lungometraggio con Ander. Il film è stato supportato dal servizio Berdindu del Dipartimento alla casa e agli affari sociali del Governo Basco, difatti nella pellicola…

leggi tutto
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito