Espandi menu
cerca

Trama

Jara è un uomo di grande statura che lavora come addetto alla sicurezza in un supermercato appena fuori Montevideo. Lavora al turno notturno, davanti ai monitor delle telecamere a circuito chiuso, e poiché non succede mai nulla, si tiene occupato: guarda video, fa i cruciverba e ascolta musica. Poi un giorno scorge una ragazza delle pulizie in uno dei monitor. E tutto cambia: inizia a osservarla, a spiarla, a seguirla. La sua è una vera fissazione. E quando vengono minacciati tagli al personale, il solo pensiero di perderela lo spinge a prendere una decisione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia delicata e divertente. Pochi i dialoghi ma molte le situazioni ilari create con la semplice magia delle immagini, che, del resto, sono le protagoniste del film.

    commento di momasu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023

Lost in the supermarket

darkglobe di darkglobe

I'm all lost in the supermarket I can no longer shop happily I came in here for the special offer   Tentativo tra il serio e il faceto di catalogare quei film che utilizzano supermercati, ipermercati e centri…

leggi tutto
2011
2011
locandina originale
Foto
2009
2009

BERLINO 2009

joe cavana di joe cavana

Inutile che faccia un commento visto che non ho seguito e quindi non sono preparato. Solo una cosa: il festival di Berlino, uno dei 3 più importanti festival europei, è stato seguito malissimo dai nostri media, manco…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito