Espandi menu
cerca

Trama

Joe Williams, sceriffo di un paese della vecchia Frontiera, viene esonerato dal suo incarico per i metodi non proprio ortodossi con i quali fa rispettare la legge. Come non bastasse, Joe viene anche ingiustamente accusato di un duplice omicidio. Si mette allora sulle tracce del vero colpevole, il fuorilegge messicano La Muerte, e lo sgomina con tutta la sua banda.

Note

Uno spaghetti western piatto e soporifero.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Lo sceriffo Joe è un vero duro: pure troppo, e infatti viene cacciato, ottenendo per giunta l'accusa di aver commesso due omicidi. Falso: Joe sa che il colpevole è in realtà il bandito messicano La Muerte, così decide di scovarlo per mettere in chiaro le cose.   Albert Cardiff è in realtà Alberto Cardone, già autore di qualche spaghetti… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il professionista Alberto Cardone, dopo la bella prova data con la “trilogia della puntata” (“Sette Dollari sul Rosso”, “Mille Dollari sul Nero” e “20.000 Dollari sul 7”), arriva con questo film interpretato da Peter Martell a insoporiferare la modulazione western risultando prosaico e lamentoso. Parte bene, questo va detto, e il villaggio western degli studi De Lauretiis non ha… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 27 giugno 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 16 giugno 2016 su Rai Movie

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Prodotto modesto, che però ha una colonna sonora gradevole e due protagoniste molto carine e seducenti,Daniela Giordano e Luisa Baratto...................................................................................................................................................................................................…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 28 agosto 2015 su Rai Movie

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Lo sceriffo Joe è un vero duro: pure troppo, e infatti viene cacciato, ottenendo per giunta l'accusa di aver commesso due omicidi. Falso: Joe sa che il colpevole è in realtà il bandito messicano La Muerte, così decide di scovarlo per mettere in chiaro le cose.   Albert Cardiff è in realtà Alberto Cardone, già autore di qualche spaghetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Il professionista Alberto Cardone, dopo la bella prova data con la “trilogia della puntata” (“Sette Dollari sul Rosso”, “Mille Dollari sul Nero” e “20.000 Dollari sul 7”), arriva con questo film interpretato da Peter Martell a insoporiferare la modulazione western risultando prosaico e lamentoso. Parte bene, questo va detto, e il villaggio western degli studi De Lauretiis non ha…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito