Espandi menu
cerca

Maial College 2

Regia di Mort Nathan

Con Kal Penn, Lauren Cohan, Daniel Percival, Glen Barry, Anthony Cozens Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Taj Mahal Badalandabad, giovane di origini indiane, vive a Coolidge, Usa, con i genitori e la sorella. Dopo aver appreso del passato glorioso del padre, ex alunno della Camford University, vi si iscrive per cercare di emularlo ma viene subito umiliato dall'elite del campus. Si trasferisce perciò in un quartiere periferico abitato da perdenti cronici, e con il sostegno di alcuni di loro si batterà contro le prepotenze degli studenti ricchi e viziati...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Addirittura la scheda di Film tv in inglese...eh eh eh...dove l'avete copiata cattivacci?Vabbè scherzo,si fa per ridere,SI FA PER RIDERE,non bannatemi per così poco...anche perchè quasi quasi vorrei evitare di parlare di questo sfacelo di film seguito di un altro orrido film presumo di qualche successo(altrimenti non avrebbe meritato il sequel).Questo filmaccio è un… leggi tutto

4 recensioni negative

2016
2016

film national lampoon's usciti in italia

comick di comick

Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

il film riprende la storia del più famoso e più bello primo episodio conservando però solo il protagonista indiano. questo è ambientato in gran bretagna e questo permette nuove gag ma sempre con lo stesso sapore. qualcosina fa ridere, i toni sono decisamente piu bassi rispetto al primo,soprattutto i nudi, ma in generela l'ho trovato abbastanza noioso. si sente la mancanza dei bomboloni…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Sequel dell' omonimo scult del 2002 che lanciò nientepopodimenochè Ryan Reynolds ed è tutto dire ... Qui abbiamo invece Kal Penn, già presente nel primo capitolo e all' ennesima presenza in commedie di tipo demenziale, che avrebbe anche una faccia simpatica ma non convince mai del tutto. L' ambientazione della banale e prevedibile vicenda viene trasferita in un…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sequel ancora più moscio ed insignificante del già pressochè inutile primo capitolo. La cosa più inconcepibile è il titolo inglese (quello italiano ha già i suoi problemi e si può evitare per vergogna qualsiasi commento): Van Wilder 2. Ovvero il nome di un personaggio (il protagonista del primo Maial) che nel film non c'è. Un capolavoro di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Addirittura la scheda di Film tv in inglese...eh eh eh...dove l'avete copiata cattivacci?Vabbè scherzo,si fa per ridere,SI FA PER RIDERE,non bannatemi per così poco...anche perchè quasi quasi vorrei evitare di parlare di questo sfacelo di film seguito di un altro orrido film presumo di qualche successo(altrimenti non avrebbe meritato il sequel).Questo filmaccio è un…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito