Espandi menu
cerca

Zombie Strippers

Regia di Jay Lee

Con Jenna Jameson, Robert Englund, Roxy Saint, Penny Drake, Whitney Anderson, Jennifer Holland, Shamron Moore, Jeannette Sousa... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In un futuro prossimo il presidente Bush viene eletto per la quarta volta e, con il suo vice-presidente Arnold Schwarzenegger, si lancia in molteplici guerre. Allo scopo di rimpiazzare le notevoli perdite tra le file dei soldati mandati in guerra, il governo sta studiando un virus capace di rianimare i morti. Nel corso delle sperimentazioni tenute in Nebraska qualcosa però va storto e i militari hanno l'ordine di eliminare gli zombie generati dal propagarsi del virus, tra i quali un gruppo di spogliarelliste contagiate da un soldato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Parodia horror-zombesca con una moltitudine di tette siliconate o plastificate.Sangue,teste mozzate e vamos con dios a questo film che vale meno di un nulla assoluto…

    commento di ezio
  • film spazzatura in stile zombiano sex…(una stronzata di film)

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. L’incipit è decisamente folgorante, tra i quattro mandati consecutivi di Bush (per fortuna nella realtà c’è stato un cambio di direzione) ed altre amenità in cui l’umanità è scivolata (i soldati americano stanno combattendo in Iraq, Afghanistan, Francia, Canada e via discorrendo), ci troviamo di fronte ad esperimenti per… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
5 stelle

Un horror satirico ed esageratamente splatter. La trama è piuttosto scontata: un esperimento scientifico "sfugge" al controllo dei suoi ideatori e causa trasformazione in zombies di spogliarelliste e frequentatoti di uno squallido night club. L'intero film è permeato di critica anti-USA: oltre al finto telegiornale che apre la vicenda, sono presenti riferimenti all'immigrazione… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
2 stelle

Curioso e coraggioso esperimento che fa forza su una confezione tutto sommato buona (a partire dagli ottimi effetti speciali, misto di computer grafica e trucchi artigianali, proseguendo con una fotografia più curata della media) per portare in scena una sceneggiatura che più idiota e inverosimile non si può. Gravi i problemi dello script, con una rassegna di buchi narrativi grossi come… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

perdeovincoerio di perdeovincoerio
10 stelle

Storie di gran divertimento, degli zombies di cui si può fare anche a meno pensano d'essere utili, mascherati e fuori luogo senza diritto alcuno, non vogliono salire a prendere il loro posto, ruminando equiscenze di serie monotoniche vagando da replicanti e sembrano camminare con fare stile fabbrica, una specie di ilva del non sense senza fantasie ne possibilità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

axe di axe
5 stelle

Un horror satirico ed esageratamente splatter. La trama è piuttosto scontata: un esperimento scientifico "sfugge" al controllo dei suoi ideatori e causa trasformazione in zombies di spogliarelliste e frequentatoti di uno squallido night club. L'intero film è permeato di critica anti-USA: oltre al finto telegiornale che apre la vicenda, sono presenti riferimenti all'immigrazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

bellahenry di bellahenry
5 stelle

film che cerca di aggiungere un tocco HOT al classico mondo degli zombie. la storia è il minimo per girare, la descrizione del mondo di un futuro prossimo potrebbe essere simpatica ma manca di originalità. sinceramente al 5o streep ho iniziato ad annoiarmi. Belle le scene splatter, bellissimi i trucchi sulle siliconate che piano a piano marciscono con 2 occhioni neri da vespa. un…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

In un futuro prossimo alternativo nel quale George W. Bush è al quarto mandato e, di conseguenza, gli Stati Uniti impegnati in molteplici conflitti (persino in Canada e in Alaska!), vengono creati in laboratorio degli zombie in grado di sostituire i soldati caduti in combattimento. Nella migliore delle tradizioni, l'esperimento sfugge dalla quarantena nella quale è confinato e finisce per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

giurista81 di giurista81
2 stelle

Curioso e coraggioso esperimento che fa forza su una confezione tutto sommato buona (a partire dagli ottimi effetti speciali, misto di computer grafica e trucchi artigianali, proseguendo con una fotografia più curata della media) per portare in scena una sceneggiatura che più idiota e inverosimile non si può. Gravi i problemi dello script, con una rassegna di buchi narrativi grossi come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. L’incipit è decisamente folgorante, tra i quattro mandati consecutivi di Bush (per fortuna nella realtà c’è stato un cambio di direzione) ed altre amenità in cui l’umanità è scivolata (i soldati americano stanno combattendo in Iraq, Afghanistan, Francia, Canada e via discorrendo), ci troviamo di fronte ad esperimenti per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Orribile!!! L' idea di spogliarelliste zombi che fanno la lap dance può essere buona per un horror demenziale, ma questo film è realizzato penosamente e con un ritmo lentissimo. Tutta la pellicola si svolge dentro una stanza: gli attori sono pessimi, le gag non fanno ridere e gli effetti speciali sono imbarazzanti. Quando poi si cerca di mettarci dentro anche la politica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Puttane

Redazione di Redazione

Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Simpatico horror splatter che ha dalla sua la bella idea di trasformare in zombie assassine delle spogliarelliste che hanno, fra le altre, le sembianze di prono queens come Jenna Jameson. Niente di originale, Tarantino aveva già illuminato questo cammino con "Dal tramonto all' alba" anche se lì si trattava di vampiri. Satirico l' incipit che contestualizza politicamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un locale di lap dance alternativa.Un film di zombi alla Romero sulla falsariga di Dal tramonto all'alba in cui si infiltra il Ferrara di Go go tales.Per dire che siamo di fronte alla sublimazione del trash,del film in cui la spazzatura diventa forma d'arte,un film dal fenotipo maleodorante così come il suo genotipo rilegge piccoli classici horror pur con mezzi di fortuna perchè il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Che spasso le spogliarelliste zombie!Il film non è certo un capolavoro,ne è ben lontano,ma gli voglio dare buono.Voglio premiare questo folle progetto che risulta molto simpatico e divertente,un idea molto originale in "ambito zombie". Bellissimo il make-up e gli effetti speciali.Bellissima la scena delle palle da biliardo.

leggi tutto
Recensione

Recensione

satura di satura
8 stelle

Una sorta di "Dal tramonto all'alba" più demenziale, più erotico, più assurdo e sfilacciato. Solo per intenditori, per amatori del genere, raccoglie tutti i tòpoi dello zombie movie conditi con sberleffi irriverenti. Risate garantite. Englund-Freddy straordinario. Jenna Jameson da panico.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito