Espandi menu
cerca

Messe nere per le vergini svedesi

Regia di Ray Austin

Con Ann Michelle, Vicki Michelle, Keith Buckley, Patricia Haines, James Chase, Paula Wright, Christopher Strain, Esme Smythe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Trama in preparazione

Commenti (3) vedi tutti

  • Una vagonata di nudi (mai veramente frontal) annullano qualsiasi atmosfera.Inutile paragonarlo alla Hammer....perderebbe gia' in partenza....

    commento di ezio
  • Più sexy che horror ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Titolo di culto, per la scomparsa dal palinsesto televisivo e la lunga assenza in home video, sanata recentemente dalla Sinister. Di fatto privo di svedesi, come di horror, azione o thriller. Modicamente erotico, invece, grazie alle piacevoli -e spesso nude- protagoniste, le due sorelle Michelle.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Due giovani e belle sorelle inglesi scappano di casa con il sogno di andare a fare le modelle a Londra ... A parte il ridicolo titolo italiano che accenna a fantomatiche " svedesi " , appare subito chiaro come questa sia una delle tante pellicole del filone sexy-horror , parecchio in voga all' epoca . Certo , il lato horror è decisamente all' acqua di rose , limitandosi ad un paio di… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 2 novembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 30 ottobre 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 13 ottobre 2021 su Cielo
Trasmesso il 9 ottobre 2021 su Cielo
Trasmesso il 19 maggio 2021 su Cielo

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Due giovani e belle sorelle inglesi scappano di casa con il sogno di andare a fare le modelle a Londra ... A parte il ridicolo titolo italiano che accenna a fantomatiche " svedesi " , appare subito chiaro come questa sia una delle tante pellicole del filone sexy-horror , parecchio in voga all' epoca . Certo , il lato horror è decisamente all' acqua di rose , limitandosi ad un paio di…

leggi tutto
Trasmesso il 15 maggio 2021 su Cielo
2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Inghilterra. Christine (Ann Michelle) cerca disperatamente di emergere come modella. Casualmente finisce a fare un'audizione nello studio di Sybil Waite (Patricia Haines), alta sacerdotessa di un culto pagano, di inclinazione lesbica e titolare di una importante agenzia di selezione fotomodelle. L'avvenenza di Christine, disposta istantaneamente a posare anche per servizi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito