Espandi menu
cerca

Space Chimps. Missione spaziale

play

Regia di Kirk De Micco

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una costosissima astronave risulta smarrita nello spazio, inghiottita da un gigantesco buco nero. La Nasa recluta allora Ham III, nipote del primo scimpanzé inviato sullo spazio, insieme ai suoi compagni Luna e Titan. La missione sarà rischiosissima e finirà per avere risvolti inattesi, compreso il salvataggio della popolazione di un intero pianeta costretta a vivere sotto una vile dittatura.

Note

Battutine dalle malintese aspirazioni ironiche, canzoncine per far agitare i bambini in stile DreamWorks, una narrazione sconnessa, spesso illogica, e un’animazione davvero ai minimi termini, che a confronto roba come Donkey Xote o addirittura il primo Impy sembrano produzioni magniloquenti. Insomma la raschiatura del fondo del barile, cui non portano alcun beneficio le voci originali di Stanley Tucci e Jeff Daniels.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Molto carino e divertente. 

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sender di sender
6 stelle

Non possiamo non menzionare nel recensire il film, space jam, quando ci sono campioni del calibro di Michael Jordan, ..., il mito è sempre in voga..., tutte le scene sono uno spettacolo, potete magari vedere giornalisti, puffi rosa, far festa per nulla, dopo aver preparato per tre giorni l'appuntamento col nulla..., e aver fatto diventare attore drammatico un podista, non c'è limite… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

L’animazione digitale americana non conosce davvero fallimenti commerciali: anche un film di rara pochezza come Space Chimps. Missione spaziale ha raggranellato un buon incasso al botteghino. In ambienti con sfondi degni di South Park (ma nel cartoon di Stone e Parker l’estetica del brutto ha un senso), lo scimpanzé Ham III viene prelevato dal circo e reclutato da una spopolata Nasa (si… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 4 dicembre 2021 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 10 febbraio 2019 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 5 ottobre 2015 su Boing
2014
2014
Trasmesso il 2 gennaio 2014 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 9 settembre 2012 su Boing

Recensione

sender di sender
6 stelle

Non possiamo non menzionare nel recensire il film, space jam, quando ci sono campioni del calibro di Michael Jordan, ..., il mito è sempre in voga..., tutte le scene sono uno spettacolo, potete magari vedere giornalisti, puffi rosa, far festa per nulla, dopo aver preparato per tre giorni l'appuntamento col nulla..., e aver fatto diventare attore drammatico un podista, non c'è limite…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 23 giugno 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 13 febbraio 2011 su Italia 1
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

L’animazione digitale americana non conosce davvero fallimenti commerciali: anche un film di rara pochezza come Space Chimps. Missione spaziale ha raggranellato un buon incasso al botteghino. In ambienti con sfondi degni di South Park (ma nel cartoon di Stone e Parker l’estetica del brutto ha un senso), lo scimpanzé Ham III viene prelevato dal circo e reclutato da una spopolata Nasa (si…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
Uscito nelle sale italiane il 2 febbraio 2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito