Espandi menu
cerca

L'uomo che uccise il suo cadavere

Regia di Jack Pollexfen

Con Lon Chaney jr., Max Showalter, Marian Carr, Ross Elliott, Stuart Randall, Ken Terrell, Marjorie Stapp, Robert Shayne, Peggy Maley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Uno scienziato riporta in vita, nel corso dei suoi esperimenti sull'elettricità, un criminale - che veniva chiamato The Butcher ("il macellaio") a causa della sua terribile crudeltà, che lo aveva portato al patibolo. Ora che è tornato in vita The Butcher è ansioso di vendicarsi di coloro che lo hanno fatto condannare e uccidere e ha dalla sua un vantaggio estremo. gli esperimenti che lo hanno resuscitato lo hanno anche reso invulnerabile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Insostenibile pastrocchio scritto, interpretato e girato in maniera tale che definire approssimativa è un eufemismo. La visione produce un'agonia che si protrae, senza soluzione di continuità, per oltre un'ora (lunga un giorno o anche più)...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Benton (Lon Chaney Jr) dopo essere stato assoldato da una banda di criminali per la quale ha compiuto una rapina viene tradito e lasciato nelle mani della giustizia. Dopo l'esecuzione capitale il suo cadavere finisce tra le mani di un medico senza scrupoli che lo riporta in vita mediante scariche elettriche. Benton, reso indistruttibile dal trattamento "scientifico" non… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

OGM di OGM
6 stelle

"Indestructible man" è un B-movie che, per la parte fantascientifica, si colloca ai limiti del trash. Eppure non è privo di fascino, per il modo in cui accarezza, senza impegno, le convenzioni della detective story, amalgamandole con la funesta epica del supereroe al negativo. La spettacolarità è un po' reticente, però a ciò cui non arrivano gli effetti speciali sopperisce una narrazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Benton (Lon Chaney Jr) dopo essere stato assoldato da una banda di criminali per la quale ha compiuto una rapina viene tradito e lasciato nelle mani della giustizia. Dopo l'esecuzione capitale il suo cadavere finisce tra le mani di un medico senza scrupoli che lo riporta in vita mediante scariche elettriche. Benton, reso indistruttibile dal trattamento "scientifico" non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2009
2009

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

"Indestructible man" è un B-movie che, per la parte fantascientifica, si colloca ai limiti del trash. Eppure non è privo di fascino, per il modo in cui accarezza, senza impegno, le convenzioni della detective story, amalgamandole con la funesta epica del supereroe al negativo. La spettacolarità è un po' reticente, però a ciò cui non arrivano gli effetti speciali sopperisce una narrazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito