Espandi menu
cerca

Trama

Thomas è un giovane adolescente che si trasferisce con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto quello che lui desidera è integrarsi: a scuola, nel vicinato, con i nuovi amici. Ma poiché sua madre è incinta e ha bisogno di non affaticarsi, dovrà prendersi lui cura di suo fratello Charlie, che è anche di qualche anno maggiore, ma che ha un serio handicap: è autistico. Per fortuna Thomas troverà un inaspettato aiuto in Jackie, una ragazza conosciuta da poco, che gli sarà molto vicina nel momento in cui la fustrazione e le difficoltà sembreranno sommergerlo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La diversità, così com’è quando è totalmente immersa nella normalità: quella di una famiglia media australiana, con un ragazzo autistico, un altro figlio adolescente, ed un bambino in arrivo. Charlie, con la sua incapacità di comunicare ed il suo comportamento asociale, è un attrito che ostacola continuamente l’andamento della vita… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2017
2017
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La diversità, così com’è quando è totalmente immersa nella normalità: quella di una famiglia media australiana, con un ragazzo autistico, un altro figlio adolescente, ed un bambino in arrivo. Charlie, con la sua incapacità di comunicare ed il suo comportamento asociale, è un attrito che ostacola continuamente l’andamento della vita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito