Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un colpo andato storto, la giovane e bella ladra Kat torna nel nativo Connecticut per  le vacanze natalizie. Normalmente avrebbe declinato la disperata richiesta d'aiuto della sorella Savannah, bloccata alle Bahamas con il marito a causa di un volo cancellato. Stavolta, però, la prospettiva di fare da baby-sitter agli scalmanati nipotini potrebbe rivelarsi una tattica vincente: Kat deve infatti trovare un posto tranquillo e abbastanza defilato per nascondersi finché le acque non si saranno calmate, e la casa di famiglia ben si presta a questo scopo. Ma la ragazza non ha mai amato le festività, e perdipiù non ha un rapporto molto felice con i parenti...

Commenti (1) vedi tutti

  • Bel film natalizio, ma non lo replicano? Fu trasmesso solo anni fa da sky... non lo replicano da circa 8-9 anni...

    commento di antony-ones
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Gli ingredienti sono un pò li stessi di tutti questi film natalizi,happy ending incluso. Però secondo me "Christmas Caper" almeno un pò si differenzia dagli altri.Un pò scorretto ed un finale piuttosto insolito,seppur sempre condito di buoni sentimenti. Nel complesso è un film piacevole,carino,ed è sempre un piacere rivedere Shannen Doherty. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Gli ingredienti sono un pò li stessi di tutti questi film natalizi,happy ending incluso. Però secondo me "Christmas Caper" almeno un pò si differenzia dagli altri.Un pò scorretto ed un finale piuttosto insolito,seppur sempre condito di buoni sentimenti. Nel complesso è un film piacevole,carino,ed è sempre un piacere rivedere Shannen Doherty.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito