Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essersi incontrati, ed aver passato una serata insieme, nel night club di un resort sul mar mediterraneo, sette giovani decidono di continuare il party a bordo di un lussuoso yacht al largo della costa spagnola. Ma quando una dei sette muore, a seguito di un Donkey Punch (una pratica sessuale piuttosto estrema), ciò che era cominciato all'insegna del divertimento e della seduzione, piomba nel caos e si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Bel film, una buona idea iniziale, girato bene e con ottimi attori. Forse si perde un pò nel finale diventando troppo irreale ma nel complesso un buon thriller horror

    commento di lorenzomarone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

vice di vice
8 stelle

film decisamente a due velocità, la prima parte ha un ritmo molto spensierato da commediola giovanilistica, ma non scema come quelle che si fanno dalle nostre parti, qui i ragazzi non scimmiottano veline o calciatori qui si fa uso frenato di droghe e sesso. ed è appunto durante una pratica di donkey punch ( è inutile spiegare che cosa sia tutti sappiamo di cosa si tratta)… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

vice di vice
8 stelle

film decisamente a due velocità, la prima parte ha un ritmo molto spensierato da commediola giovanilistica, ma non scema come quelle che si fanno dalle nostre parti, qui i ragazzi non scimmiottano veline o calciatori qui si fa uso frenato di droghe e sesso. ed è appunto durante una pratica di donkey punch ( è inutile spiegare che cosa sia tutti sappiamo di cosa si tratta)…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito