Espandi menu
cerca

San Valentino di sangue in 3-D

play

Regia di Patrick Lussier

Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Edi Gathegi, Andrew Larson, Kevin Tighe, Marc Macaulay, Tom Atkins, Betsy Rue, Brandi Engel Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Tom fa ritorno nella sua città natale, dalla quale mancava da tempo, nel ventesimo anniversario di una terribile strage, consumatasi il giorno di San Valentino, che costò la vita a 22 persone. Invece di essere ben accolto, si trova sospettato del massacro, il cui colpevole non era mai stato identificato e solo la sua ragazza di un tempo, Sarah, lo crede innocente.

Note

L’universo è claustrofobico, merito delle miniere protagoniste, ma i trucchetti che dovrebbero alimentare la paura (getti di sangue, picconate sulla fronte e globi oculari pendenti) sono sempre gli stessi, congelati da una recitazione monocorde e da una regia che non riserva sorprese.

Trailer

Commenti (10) vedi tutti

  • Non un vero remake, essendo sviluppato in maniera totalmente indipendente rispetto al capostipite. Il "minatore assassino", appare quando e dove meno te lo aspetti; gli effetti in 3D fanno il loro sporco (datasi la qualità di splatter presente) effetto; non manca un inseguimento nudo e crudo, con tragico epilogo, alla donzella vittima di turno.

    commento di undying
  • Per essere appassionante lo è con o senza 3-D,interessante anche l'ambientazione in Miniera e con qualche Interprete anche di fama.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • L'horror più brutto e banale che abbia mai visto in vita mia.

    commento di deadsoul88
  • Sangue, teste mutilate e un paio di tette. Classico film horror-teen con l'aggiunta del 3d a compensare la totale mancanza di umorismo.

    commento di negro
  • Orrendo ,ma non perche' fa' paura ,ma perche' fa schifo

    commento di danandre67
  • flm bruttissimo

    commento di ROBERTO800
  • mi e piacuto e aspetto il seguito!!!!!!!!!!!!!!!

    commento di scollo 88
  • Bel film horror vecchio stile, divertente e ben dosato, la trama fila dall'inizio alla fine e le scene truculente non mancano. Sicuramente non delude gli appassionati del genere.

    commento di NCC1701
  • Veramente pessimo.

    commento di cavalars
  • 3

    commento di ripley77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maciknight di Maciknight
3 stelle

Dovrebbe esserci un limite alla stupidità, almeno nelle sceneggiature, in questo film la stupidità caratterizza ogni scena, fino all’ultimo. Tutti i protagonisti, dal primo all’ultimo si comportano da stupidi, come se gli autori non fossero particolarmente intelligenti nello scrivere i dialoghi e nel tratteggiare i personaggi (che sono perlopiù penosi e mal… leggi tutto

28 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bellahenry di bellahenry
6 stelle

film realizzato ESCLUSIVAMENTE per il 3D ma che io purtroppo ho visto solo in 2D. infatti i "giochetti visivi" sono costanti e forse anche apprezzabili con gli occhialini, per esempio il piccone del protagonista rompe spesso lo schermo,ci viene lanciato contro,occhi che schizzano verso di noi. oltre a questo resta il film vero...e non resta molto. la storia sinceramente è carina con un buon… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni
2023
2023

Recensione

California Mountain Snake di California Mountain Snake
3 stelle

Ennesimo orrore di film più che film dell'orrore. I personaggi sono, come sempre più sovente accade, di una stupidità fastidiosa, dando fondo a tutto il repertorio dei modi idioti per farsi ammazzare in un film horror. Alcuni esempi: un serial killer chiaramente deciso a vendicarsi per gli eventi di 10 anni prima impazza in città, e nessuno -negli States!- gira…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 25 agosto 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 12 febbraio 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 25 novembre 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 24 novembre 2022 su Mediaset Italia 2

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Ok, regia e personaggi spesso non travalicano la pura modalità televisiva, ma lo splatter è indubbiamente generoso, la miniera un “nonluogo” atavico e almeno un paio di momenti centrano il bersaglio: la lunga sequenza in motel e il primo ritrovamento dei cadaveri. Totemico l’andirivieni persecutorio del killer, incessante il ritmo. Finale aperto ma nessun…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

  Remake piuttosto fortunato (100 milioni di dollari di incasso) dello slasher movie Il Giorno di San Valentino (1981), pellicola uscita negli anni in cui furoreggiavano nelle sale i vari Halloween e Venerdì 13. Proprio in questo filone si inserisce San Valentino di Sangue, che ha la fortuna di esser diretto da uno specialista del genere quale Patrick Lussier. Ex montatore negli…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 novembre 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 novembre 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 13 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 12 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
2020
2020
Trasmesso il 30 maggio 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 maggio 2020 su Mediaset Italia 2

TOP HORROR (da non perdere)

JackMastro86@ di JackMastro86@

Perchè essere appassionati al genere HORROR? Perchè si è strani o perversi? O magari potenziali Serial killer? No, semplicemente perchè chi vede un film o va al cinema vive di emozioni (o…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
Trasmesso il 14 febbraio 2019 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 22 settembre 2018 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 21 settembre 2018 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 25 giugno 2018 su Italia 1
2017
2017
Trasmesso il 31 dicembre 2017 su Mediaset Italia 2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito