Trama

La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

Commenti (1) vedi tutti

  • Devo dire che sono stato costretto a vedere questo film e l'ho trovato abbastanza piatto e privo di humour con una trama non molto originale. Adatto ad un pubblico molto molto giovanile.

    commento di Depp95
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Incominciamo la danza un po' in anticipo con i Films Natalizi con questo "Un Natale perfetto" neanche tanto nuovo (visto che ha gia' sul "groppone" 7 anni ...) ma con la stessa solfa noioso/sonnolenta di vari altri predecessori e di altri che sicuramente con il tempo che passera' arriveranno a rimpolpare il discorso.voto.0. leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 4 gennaio 2018 su Paramount Channel
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito